logo AnimeClick.it

Blood Lad OVA 01

Titolo italiano:  Non sono un gatto
Titolo Originale: Wagahai wa Neko de wa Nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/12/2013
Durata: 28 minuti

Totale voti:   34   2   0 


Mr.Chef

Episodio carino con una simpatica banda di scombinati. Un po' filler visto che le trame principali della serie non sono state toccate. E purtroppo non sono state toccate più...

 26/08/2022

dawnraptor

Immediato seguito della prima serie, ne mantiene la freschezza con un quintetto di nuovi personaggi molto simpatico. ne vedrei volentieri qualche altro ep...

 19/02/2021

DrakeCri03

Bello questo episodio speciale con la caccia al vampiro, peccato che Staz ribalti sempre la situazione chiunque sia il suo avversario. Il piano a prova di imbecille poi è stato distrutto.

 10/01/2020

Hatake Rufy

Sequel della serie anticipato in un OAV.. Interessante davvero.

 05/03/2016

sere91

L'OAV si colloca alla fine della prima stagione e ne rappresenta l'inizio del seguito. Episodio molto bello, divertente come la serie, forse un pochino più debole per la trama... comunque promosso!!!

 20/11/2015

Thorgrim

Ottimo OVA che va a continuare la trama dell'ultimo episodio ed introduce la nuova stagione. Tutto bello e piacevole da vedere.

 N.D.

Izaya_Orihara

OVA che sembra far da ponte dalla prima serie ad un'eventuale seconda. Scorrevole, piacevole e anche divertente. È presente anche una buona dose di azione.

 N.D.

tak10

OVA che più che altro pare essere una specie di "ponte" fra la prima ed un'eventuale seconda stagione. Abbastanza carino, si intravede sopratutto una crescita di Staz.

 N.D.

IgneousMean

O questo OVA non è composto solamente da un capitolo, o possiamo prenderlo come una "anticipazione" di una possibile (lo spero tanto) seconda serie! Ottima!

 N.D.

terrablu2003

OVA buono sotto tutti gli aspetti,graficamente non è una cima,ma il chara è simpatico e ben realizzato.Ani buone.Trama e narrazione che senza traumi ci riportano nella storia principale.Ottimo,attendo

 N.D.

Ika93

Ep di transizione per una seconda serie che anima, e direi anche bene, il volume 8 del manga..Molto divertente, in cui si vede anche una crescita del personaggio di Staz, aspetto di vedere il seguito

 N.D.

Julaaar

Divertente OAV che ci presenta il "pericolosissimo" team Fearless. Alla fine sembra solamente il prologo per la seconda serie, non che la cosa mi dispiaccia...

 N.D.

Mei_Chan

Dopo di questo non posso che aspettarmi una seconda stagione, spero tanto che la facciano!

 N.D.

_Setsuna_

Divertente puntata povero Staz sempre sotto attacco,e scene a doppio senso xD

 N.D.

ladynera

Oav carino ed a tratti simpatico anche se non aggiunge nulla di che alla storia principale. Vedremo il proseguo in un altro oav o direttamente nell'eventuale seconda stagione?

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio che sembra essere un tramite tra la prima serie ed un'eventuale seconda stagione. Nonostante puzzi di filler, la storia è simpatica, ben congegnata e piuttosto divertente.

 N.D.

Melany

Carino e divertente con una parte finale ricca d'azione. Ben integrata con la serie tv, una mezz'ora piacevole che scorre fluidamente. Staz deve proteggere Fuyumi da un attacco nemico, come ce la fa?

 N.D.

RoseHunter89

Episodio che rispecchia perfettamente la serie e che si intreccia benissimo con la storia principale. Spero che facciano al più presto il seguito.

 N.D.

Lina

Ho ritrovato lo stile di Blood Lad e desidero ancora di più la seconda serie. La storia non è eccezionale, ma si direbbe una visione facoltativa che però si integra benissimo nella serie principale.

 N.D.


Altri Voti