logo AnimeClick.it

Date A Live OAD 01

Titolo italiano:  Date to Date
Titolo Originale: Dēto tū Dēto

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   2   3 


Felpato12

L'OAV in se non è un granché dato che parla dell'ennesimo appuntamento, almeno però mi ha fatto ridere per metà della sua durata. Questo triangolo amoroso è interessante. Vedremo se si collega poi alla seconda stagione.

 12/08/2021

theflex

OAV molto divertente in cui seguiamo un appuntamento "al contrario" tra Origami e Shido, con la prima che si rende protagonista di comportamenti diciamo "originali"

 25/06/2018

AnthonySoma-sensei

Da questo episodio si è solo compreso che Shido potrebbe fare qualsiasi cosa di negativo, ma Origami gli starà sempre azzeccato. Noioso e dal mio punto di vista non sufficiente...

 14/04/2019

rum42coach

Mi ha divertito e intrattenuto grazie ai comportamenti bizzarri di Origami e compagnia.

 15/04/2017

fedelic

Episodio divertente, dove vediamo un appuntamento tra shido e origami(che è davvero strana) e tra shido e tohka(che è veramente impacciata).Fine buffa per quanto riguarda la foto.

 28/02/2017

Lukky

ma anche no!!

 01/02/2015

Thorgrim

OAD abbastanza spassoso e forse anche esagerato in alcune cose (vedasi la voce "Origami"). Amplia un po' la storia approfondendo alcuni lati dei rapporti tra i protagonisti, ma null'altro. Simpatico.

 N.D.

Rygar

Rygar

Mamma mia che puntata scandalosa! Da trattamenti in stile schiavetta a parodie di Ken il guerriero. Povera Origami, quanto deve amare Shido! E Tohka entra in competizione sfondando i cabinati!

 N.D.

Julaaar

Ma perchè la povera Origami deve essere sempre trattata cosi male? xD Puntata abbastanza carina, promossa.

 N.D.


Altri Voti