logo AnimeClick.it

Diabolik Lovers 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/11/2013
Durata: 15 minuti

Totale voti:   18   9   14 


Benny Vanessa Bennardo

L'unico anime che ho davvero odiato

 12/01/2018

Lukky

Come serie diciamo che è stata meglio di quello che pensavo, come finale ci sta, però non vi aspettate chissa che cosa...è un Anime discreto nulla di più!!

 15/03/2015

lena

e poi boh... per 12 episodi ho aspettato un qualcosa che poi non è mai avvenuto.... che finale triste, soprattutto i monologhi dei vampiri, almeno quelli ce li potevano risparmiare!!

 23/02/2015

SweetBeast

Anime che era cominciato promettendo bene e che però, per tutti e 12 gli episodi, si è retto sul "No, non farlo" della inutile protagonista. La serie termina con una insulsa carellata dei pg maschili.

 08/02/2015

skull945

Pessimo

 N.D.

KibiRain

Una specie di falso finale che mi ha delusa un po,però i vampiri ci hanno dato l'addio quasi come si deve... il migliore è stato Ayato

 N.D.

Hachiko94

La parte finale è un addio di tutti per far sbavare le fissate. Finale strano, sembra nascondere una seconda serie, ma spero non sia così. Serie mediocre... massì, diciamo anime dell'anno!

 N.D.

Misa&Ulalà

Che finale sceglierai? Io ho già la mia risposta!! Tutto fa presupporre che ci sarà una seconda serie, quel "see you" detto da Ayato mi ha emozionata!!!

 N.D.

Yume-chan

Che cavolo di finale... Hanno sprecato metà degli episodio solo per far vedere succhiatine di sangue varie, per poi affrettare troppo il finale. E ci sarà una seconda serie? Bah.

 N.D.

sharon-chan

Yui è diventata... (?) Va beh, mi piace come tutti alla fine siano così teneri <3 Ayato poi è troppo adorabile *__* Scelta multipla finale per le fan a 'mo di game xD Quel "See you" mi piace tanto *^*

 N.D.

Araldo degli Inferi

Praticamente non finisce, o meglio...cerca di accontentare le fan di ciascun bishie. Ci sarà un seguito???

 N.D.

Yui-chan

Che razza di finale!! Se l'avessi saputo avrei sprecato questi 15 minuti a guardare qualcosa di piu interessante.

 N.D.

Mepple~mepo

Finale che non mi ha convinto del tutto. Hanno lasciato parecchio cose in sospeso. Poi alla fine Yui è diventata una vampira? E quel "See you..." alla fine indica una seconda serie? Mistero...

 N.D.

Sichel

Sembra più breve quest'ultimo episodio che lascia tutto aperto. La protagonista si risveglia e pare essersi del tutto ripresa, sarà proprio così? Anche qui la sua parte è abbastanza superficiale.

 N.D.

ReiRan->--@

“Sono davvero assetata” eh? Fermi un attimo, è diventata una vampira? Se fosse così, il finale ci sta, invece se resta lì felice e contenta a fare da banca del sangue, buuu! Ma i padri?

 N.D.

Arashi84

La scontatezza di questo finale è magnifica, voglio subito una seconda serie!

 N.D.

tak10

Ayato sorride e il mondo implode. Finale un po' cliffhanger data la battuta finale di Yui, ma mi è piaciutto. La carrellata conclusiva mi ha uccisa, non riuscivo a smettere di ridere. XD

 N.D.

LaMelina

Suppongo ci sarà una seconda serie dato il ghigno dello zio, Cordelia chiusa a chiave e Yui che dice che è assetata... e quel "see you..." Ep conclusivo molto trash, non mi ha convinta del tutto. XD

 N.D.

Mina Chan

Insomma Yui diventa la bip (sì sì sposa <.<) dei fratelli? Perché suppongo che se la passeranno a vicenda e il fatto che ora lei sia *spoiler* non cambierà niente nel suo carattere (?). Anime inutile!

 N.D.

Lina

Tutto qui? Non c'era un mistero sul padre di lei? E comunque alla fine cosa è cambiato? Lei sta sempre lì a farsi succhiare il sangue, forse ora non cercheranno ancora di ucciderla... ma va bene così?

 N.D.

aishas

un finale buonista un po' deludente visto l'andazzo dell'anime

 N.D.

Melany

Il megane con quella pozione trova la soluzione per salvare Yui,nell'ultimo ep la vediamo baciata da Ayato!Il bitch-chan elimina lo zio.Quale finale scegliete donzelle? vada per lo shota psicopaticoXD

 N.D.

FAIRY_CHAN95

devo dire che mi aspettavo moolto di piu. puntate troppo corte e statiche nn mi sono piaciute

 N.D.

_Setsuna_

Finale scontato e banale,e cosa peggiore hanno lasciato le così campate per aria,senza dare uno straccio di spiegazione,poi è durata 7 min e il resto di solite frasi dei fratelli..ma per chi? boh

 N.D.

Amaterasu

La fine si rivela piuttosto banale(e oltretutto molte questioni rimangono irrisolte)ma comunque gradevole e soprattutto in linea con il genere dell'anime.Che dire,si prospetta un futuro roseo per Yui!

 N.D.

GeassOfLelouch

E in 8 minuti termina la serie in cui i fratelli tirano fuori un rimedio per fare ritornare normale (?) Yui, ognuno fa qualcosa ovviamente e poi c'è un finale per ogni vampiro con frasi per le shoujo.

 N.D.

ladynera

Sono assetata... Come finale ci può stare XD Sorvolando su tante cose che per questioni di tempo non si sono approfondite, ammetto che mi ritengo abbastanza soddisfatta. Alla fine tutti per Yui! Ovvio

 N.D.

YoiChan

Già è finito? E' stato un mini episodio conclusivo! Nel complesso però il mio giudizio è positivo. Un anime che si lascia guardare, corto negli episodi ma divertente. Il finale non è male!

 N.D.

RoseHunter89

Come episodio conclusivo è troppo veloce. Alla fine tutti insieme hanno preferito salvare Yui piuttosto che permettere a Cordelia di reincarnarsi. Sembravano contenti di rivedere di nuovo Yui. Bello.

 N.D.


Altri Voti