logo AnimeClick.it

Diabolik Lovers 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/12/2013
Durata: 15 minuti

Totale voti:   25   7   3 


Lukky

Sta diventando una cosa stupenda...!!

 15/03/2015

SweetBeast

La scena fra Cordelia e Reiji è stata la più intrigante. Ayato lotta contro lo zio cospiratore per avere Yui, che si risveglia e si pugnala. Si sa già dove andremo a parare.

 08/02/2015

KibiRain

Ottimo episodio!Si svelano i misteri,breve flirt di Yui/Cordelia con Reiji e poi Ayato da il meglio di se combattendo con Richter per Yui che di tutta risposta prende coscienza e... si pugnala?!

 N.D.

Hachiko94

Che ragazza geniale, tornare in sè solo per suicidarsi! Certo che questi ultimi episodi sono intriganti, un po' mi dispiace che finirà... sì, come no!

 N.D.

Misa&Ulalà

Ora si che c'è la suspance!!!! Che bell'episodio! Non sto scherzo! Ayato ha dato il meglio di se ed anche la protagonista sta diventando coraggiosa. Non mi aspettavo si pugnalasse sul serio!

 N.D.

Yume-chan

Ahahahah quest episodio mi ha fatta rotolare dalle risate! Ma in che modo muore Yui?! E' ridicolo!

 N.D.

sharon-chan

L'ep migliore *O* Azione, sentimento e alcune spiegazioni (non troppe però mi raccomando u_u) la fanno da padrona... Mi piace il cambiamento di Ayato, un po' è innamorato di lei *^* Ma che dolceee~ <3

 N.D.

Mepple~mepo

E' da tre puntate che parlano di questo risveglio ma si può saper quando accadrà? Prima il risveglio non era completo, poi lo era ed adesso? Comunque sia è stato un episodio molto interessante.

 N.D.

ReiRan->--@

È risaputo che la più grande prova d’amore è uccidere l’amato, Cordelia è totalmente folle! Ma il caro zio-voltagabbana Richeter le riserva sorprese. Ps ma Richeter porta i capelli nel vestito?

 N.D.

GeassOfLelouch

E parte lo scontro fra fratelli e Richter dopo che Cordelia rivela che rivivrà nel corpo di Bitchy-chan. Ma Cordelia che sembra usare Richter viene usata da lui? Che faranno ora i fratelli?! Che casin

 N.D.

Yui-chan

Vabbè il finale è scontatissimo!Yui diventerà una vampira e sarà la sposa eterna di Ayato e vissero tutti felici e contenti.

 N.D.

AkaYoru

In teoria è l'episodio più importante fin'ora, ma non mi ha trasmesso niente :I le scene in cui qualcuno si ferisce sono completamente piatte, fa quasi ridere.. Mi ha deluso D:

 N.D.

_Setsuna_

Sti vampiri non li sopporto dovrebbero crepare tutti,tanto alla fine Yui deciderà di vivere felice e contenta con loro -.-

 N.D.

tak10

Non so perchè ma vedo l'happy ending con lei felice e contenta(?) insieme al suo harem di vampiri dietro l'angolo. Tutti sull'attenti ma alla fin fine l'unico che pare fare qualcosa è Ayato. ò__ò

 N.D.

Arashi84

Ayato non mi diventare un pappamolla a un episodio della fine, per carità! Altro colpo di scena da cardiopalma (no), si svelano gli intrighi manco fosse beautiful! Soffro a pensare che siamo a meno 1!

 N.D.

Sichel

Colpo di scena, anche la protagonista è in grado di fare qualcosa all'interno della storia! c'è voluto di arrivare all'undicesimo episodio, ma almeno anche lei ha ottenuto un ruolo attivo nella serie!

 N.D.

LaMelina

Ma quanto è fessa Cordelia? Rimarranno con un pugno di mosche in mano lei e Richter! La babba si è risvegliata per pugnalarsi, mai donna fu più cretina di lei. -.-'' Ayato, pls, salvaci tu~

 N.D.

YoiChan

Queste ultime puntate sono un pò più interessanti delle prime. Siamo giunti ormai alla fine, e qualcosa ci viene svelata anche in questa puntata. Sono curiosa d vedere dove la serie andrà a parare!

 N.D.

Rygar

Rygar

Ci stiamo avvicinando alle battute finali, Cordelia sembra manipolare i vari maschietti, ma alla fine si scopre essere manipolata da Richter. Ayato sembra essere l'unico con un briciolodi carisma.

 N.D.

Bloody_Aoi

Ayato è stato l'unico che ha saputo gestire la situazione u.u gli altri invece di fare qualcosa, stavano a fissare come ebeti -.- Però in generale è stato un episodio fantastico! *^* Finale in arrivo!

 N.D.

Melany

Il megane rifiuta la proposta di Cordelia di sbarazzarsi dello zio, ma è proprio costui a volerla usare! Ayato interviene per fermarlo, ferendosi pure. Nell'ultimo ep Yui tornerà in sé?Ep interessante

 N.D.

ladynera

Ma allo zio serve Cordelia o solo il suo cuore? Qualcosa mi sfugge! E come può rendere lo zio capofamiglia? Boh! È intrigante ma allo stesso tempo alcuni dettagli sfuggono. Tutto sommato fruibile.

 N.D.

RoseHunter89

Questa poi... non me la sarei mai immaginato. Sto alternarsi tra Yui e Cordelia incomincia a snervare un pò..e adesso chi è : Yui o Cordelia? non vedo l'ora di vedere l'ultima pillola.

 N.D.


Altri Voti