logo AnimeClick.it

Valvrave the Liberator 16

Titolo italiano:  La liberazione di Marie

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   2   0 


dawnraptor

Le cose non vanno benissimo. Marie ha un passato dimenticato e i nemici si danno parecchio da fare. Ma Marie avrà un futuro? Chissà.

 02/08/2020

fedelic

Ep incentrato su Marie, di cui veniamo a conoscenza del triste passato che ha vissuto. Spero, ma dubito che sarà così,che l'addio detto dall'entità del Valvrave non sia definitivo.

 18/08/2017

Meganoide

Anche questo era un episodio discreto, specie per la (presunta) fine. Se si mantiene su questi livelli, potrebbe davvero fare meglio della disastrosa s1.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che Marie che non ricorda il suo passato a parte gli ultimi 2 anni, a bordo del Valvrave di Haruto l'unico funzionante e non surriscaldato sconfigge tutti i nemici a prezzi di tutti i suoi ric

 N.D.

terrablu2003

Di parere contrario io,che trovo avvincente e gradevole questa chance uscita dal cappello,che rende Marie il deus ex machina per risolvere in parte e in modo ragionato lo scontro.Tutto quasi perfetto!

 N.D.

GianniGreed

Continua la battaglia degli studenti contro Dorssia. Si scopre qualcosa di più sui Valvrave, e Marie decide di sacrificarsi per proteggere i suoi amici. Episodio discreto, non convince appieno.

 N.D.

Izaya_Orihara

Nuovi dettagli sui Valvrave. Il passato di Marie. Mamma mia *____*

 N.D.

Sh@dow

sarà anche stato il suo primo ed ultimo combattimento a bordo di un Valve, ma dobbiamo riconoscere che la povera Marie ha dato spettacolo

 N.D.

Mei_Chan

Povera Marie, davvero un personaggio sfortunato. L-Elf non si fa problemi a premere il grilletto con nessuno :/ Ottimo, che continui così.

 N.D.

Ironic74

Questa seconda serie mi ricorda maggiormente Code Geass..cmq almeno ora i tanti personaggi secondari hanno una loro ragione di esistere ...e morire...

 N.D.

falcus92

Episodio strano, ma decente

 N.D.

RonnieHumboldt

Per quanto sia quasi assurdo usare così un personaggio totalmente secondario come Marie (che poi i Kamitsuki non erano immortali?), l'episodio è buono. Purtroppo, direi.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio dedicato a Marie, in cui scopriamo perché lei non ha ricordi se non quelli dei precedenti due anni, che sacrificherà per aiutare i suoi amici nella battaglia contro Dorssia...

 N.D.

rossocenere

In parte l'avevo sospettato, ma non c'è che dire, continua ad essere impeccabile. Avanti così, Valvrave.

 N.D.

Arashi84

Usare Marie così a buffo mi pare un po' strano, ma vabbè...comunque troppa gente che schiatta in questa serie, ne resterà soltanto uno?

 N.D.

LaMelina

Altre domande si vanno a sovrappore ai mille dubbi che già affollano la mia testa. E con Marie che sembra essere morta perdendo la memoria, la mia speranza di vedere Haruto vivo a fine serie crolla.

 N.D.

SagaSosu17

Il fatto di aver reso Marie un personaggio così importante mi è piaciuto! Non me l'aspettavo proprio! Questo Anime si rivela una sorpresa ad ogni puntata

 N.D.

Elam

Questa cosa della perdita di informazioni mi ricorda Zegapain! Ora che sono saliti sulla "Base Bianca" vediamo se incontrano il tenente "Matilda" con i rifornimenti.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante abbia notato alcuni cali sulla grafica devo ammettere che questo episodio è di un'epicità unica. Ottime scene d'azione, splendida la storia di Pino e Marie e dei suoi ricordi.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Che Marie abbia perso completamente la memoria?

 N.D.

66 (The man with no name)

La storia di Marie, uscita quasi dal nulla, non mi convince molto. Finalmente i Valvrave vengono messi in difficoltà come si deve.

 N.D.

maxen

Episodio da 10 e lode... praticamente perfetto!

 N.D.


Altri Voti