logo AnimeClick.it

Coppelion 03

Titolo italiano:  Speranza
Titolo Originale: Kibou

Data italiana: 18/10/2013
Data in patria: 16/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   12   13 


Nyx

Sembra che si entri nel vivo dell'azione ma è un'azione piuttosto frivola, colma di baggianate che mal si adattano ad un'anime che dovrebbe avere toni seri.

 N.D.

grandebonzo

Nonostante evidenti forzature (come combattere sempre in divisa scolastica...), per ora regge, anche se da alcuni indizi temo che la sceneggiatura possa riservare amare soprese...

 N.D.

Andromeda

Le ragazze incontrano un vecchietto che scoprono essere il responsabile della tragedia che ha colpito la Vecchia Capitale. Intanto si fanno avanti nuovi nemici: chi saranno mai? Sta migliorando!

 N.D.

Irfan

Sceneggiatura pessima. Spinge sempre sul dramma con un tono eccessivamente artefatto. Le dinamiche degli eventi sono spesso incomprensibili. La scena degli occhiali poi è l'apice della stupidità. Mah!

 N.D.

Swordman

Apperò, ci voleva quella con la vista potenziata per distinguere un B-52 da un corvo!? Meno male che è un corpo speciale... Per lo meno l'episodio è sensibilmente migliore del precedente. ^^

 N.D.

rossocenere

Carino. Ma non mi ha motivato come i primi due.

 N.D.

Franzo

Qualche pesante contraddizione (come han fatto a rapire la vecchia dall'aereo in volo?) e dialoghi piatti e poco coinvolgenti. Almeno finalmente si è citata la centrale come causa della contaminazione

 N.D.

_Setsuna_

Molto noioso e lento...le ragazze devono salvare una signora ma lo svolgimento è poco coinvolgente,e incontrano i due tipi che distibuivano il cibo

 N.D.

Wiccio

Incomincio a notare la piattezza dei personaggi, eccezion fatta per Ibara. Finalmente compare un misterioso nemico, con la speranza che i prossimi episodi siano un tantino meno lenti.

 N.D.

Elam

"capoclasse"? sono rimasto basito dalla ridicolaggine dell'appellativo. Certo poi abbiamo pure assistito come si schivano le pallottole, ma è un difetto non solo di questo anime...

 N.D.

RoseHunter89

Episodio un pò strano...ma non è poi così male. Però le protagoniste contiano a non convincermi del tutto..

 N.D.

KibiRain

In quest'episodio non c'è molta azione però devo dire che non mi ha annoiato.Le ragazze trovano Il Distributore che è anche colui che ha causato l'incidente e salvano un'anziana.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio utile per la figura del distributore e il suo personaggio. Iniziano ad apparire nemici... Un buon episodio, ma non riesce ad intrigare molto e a volte annoia, però è un verde indubbiamente.

 N.D.

Hachiko94

Che strana serie, potrebbe evolvere in qualcosa di spettacolare perchè l'ambientazione è ottima, ma annoia minuto dopo minuto. La ricerca della donna poi... no comment.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Terzo episodio noiosissimo, i personaggi stufano e neanche la trama sa offrire qualcosa di speciale. Ci sono un paio di nuovi spunti, ma sono scettico a riguardo..

 N.D.

terrablu2003

Condivido certe perplessità ed il fatto che il finale più che caricare,sembri una scenetta comica.Se parliamo di trama è verde sicuro,ma il resto stona un po,non emoziona.Grafica e ani non al massimo!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio che passa velocemente alla ricerca della moglie di un professore che fu il creatore delle tute e di... che è successo nella città? e chi guida quel veicolo militare B2?! Molto intrigante!!

 N.D.

Ironic74

A me questa puntata è piaciuta più di quella precedente. Niente di strepitoso ad essere sinceri ma almeno si inizia a vedere uno straccio di trama, peccato per il finale banzai che c'entra poco :)

 N.D.

sharon-chan

Noiosa... La puntata non coinvolge, situazioni piuttosto assurde (ridicolo il salvataggio della signora -.-) Azione assente, il melodramma dei personaggi fa ridere... Spero nel quarto episodio...

 N.D.

Metaldevilgear

Se la puntata precedente era troppo drammatica, questa non coinvolge neanche un po'. Le scene d'azione non sono il massimo, quando ci sono. OST che stonano un po'.

 N.D.

yoelthegreat

Scopiazzature da Eureka Seven ( vedi le "Zone") e il resto sembra quasi, ma proprio quasi una copia dell'episodio 2. La preview mi fa sperare bene sul prossimo episodio. Giallo!

 N.D.

SagaSosu17

Puntata che parte col piede sbagliato, ma che si risolleva nella parte finale! Speriamo che ci sia più azione nel prossimo episodio

 N.D.

ReiRan->--@

ma che noia! I personaggi continuano a non coinvolgere, come del resto la storia, che procede lenta e con toni molto spesso troppo patetici.

 N.D.

animeclick90

L'episodio non è riuscito a coinvolgere neanche me. La trama di partenza dell'intera serie è bella ma ogni puntata non la sfrutta e poi le tre protagoniste non sono state ancora presentate a pieno.

 N.D.

ladynera

Coppelion non riesce ancora a convincermi! Gli spunti sono buoni e questo episodio è sicuramente migliore degli altri ma c'è qualcosa che non va, che sia effettivamente colpa delle protagoniste? Mah..

 N.D.

karafuru

karafuru

Episodio noioso che non è riuscito a coinvolgermi. I personaggi non mi suscitano empatia e la storia procede al solito modo. Spero nel prossimo...

 N.D.

Rygar

Rygar

Inizialmente il ritmo della puntata è piuttosto lento, il che mi fa temere per un collasso della serie. Fortunatamente si vede un bel B-2, un Javelin, ed una bella jeep. Si comincia a fare sul serio?

 N.D.

erebo82

Episodio di transizione, incontrano il creatore delle tute potenziate, gli scienziati rimangono stupiti da queste, ma loro hanno creato geneticamente ragazze immuni alle radiazioni...

 N.D.

Sarren

Mah, la storia avanza, ma l'episodio non riesce a emozionarmi. Per ora è giallo.

 N.D.

scizor93

Di solito droppo a 4 puntate, il tono e i dialoghi sono falsissimi, la trama per quanto misteriosa è banale, resta da capire che utilità ha la terza ragazza oltre a portare la borsa e preoccuparsi.

 N.D.

Mei_Chan

Si chiariscono le cause della contaminazione, ne conosciamo il responsabile (anche se indiretto) e di nuovo introspezione su Ibara: tutto questo a scapito dell'azione, però è comunque molto bello.

 N.D.

vgotho

Mi è abbastanza piaciuta anche questa, nonostante ci sia qualcosa che stona.Il comparto grafico è una bomba, le main atipiche mi stan piacendo, i pg secondari non convincono troppo. Verde con riserva.

 N.D.

Musso92

Musso92

Personaggi carismatici come comodini, trama che non decolla e animazioni mediocri. Avevo detto che l'avrei droppato e cosi farò.

 N.D.

Spellmaster

episodio noioso, storia poco appassionante, ma soprattutto personaggi che per me continuano a mancare di credibilità. la visione di questo episodio mi ha lasciato distaccato e indifferente. drop.

 N.D.

luke_tib

Continua a convincermi a metà questa serie.Episodio per lunghi tratti noioso,le tre ragazze ancora non riescono a piacermi.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Drop.

 N.D.


Altri Voti



3