logo AnimeClick.it

Coppelion 05

Titolo italiano:  Vita
Titolo Originale: Seimei

Data italiana: 02/11/2013
Data in patria: 30/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   14   7 


Atenaide

Solita solfa del domanda e rispondi tra le ragazze e il loro referente. Le hanno mandate sul campo allo sbaraglio. Stanno poi senza armi nè divise, buttate in situazioni criticabili e aiutate da tutti fuorchè che dai loro capi. Ma che roba è questa?

 19/03/2021

Nyx

Le animazioni dei mezzi sono risibili, poco credibili, così come buona parte dei dialoghi e dello svolgersi delle situazioni. Verso la fine appare un personaggio potenzialmente interessante.

 N.D.

grandebonzo

Ma dare una divisa e delle armi a queste tre studentesse, no? Scene d'azione assurde, manca solo Chuck Norris...

 N.D.

Slanzard

Ma stiamo scherzando? Chi ha scritto i dialoghi di questa serie? C'erano già stati segnali negativi negli scorsi episodi, ma qui tocchiamo il fondo. Non ce la faccio a proseguire.

 N.D.

Swordman

Meno male che la capitale era stata abbandonata... C'è più via vai li che nelle vie del centro a Natale a momenti. E il primo ministro semmai era più il sindaco del Giappone ^^

 N.D.

Franzo

Finalmente si ingrana la marcia giusta con un episodio che,pur condensando l'ingresso in scena di molti nuovi personaggi, riesce a non forzare il ritmo e a mantenere il filo logico tra gli avvenimenti

 N.D.

Hachiko94

Chissà com'è che deve sempre esserci un personaggio odioso nelle serie che guardo: Aoi è fastidiosissima! Ancora non mi convince, ma la trama sembra che possa migliorare da ora.

 N.D.

yoelthegreat

Anche se l'ho trovato carino, non l'ho apprezzato appieno, ciò non toglie che qualitativamente, sia migliore dei precedenti. Aoi è il peggior personaggio della serie, è una gran rompiscatole, vedremo.

 N.D.

Izaya_Orihara

Perplesso. Confusionario e non si sa che destinazione voglia intraprendere. Poi quelli che fanno il figlio dopo "l'apocalisse"! Bah. Mi piace l'azione e gli spunti introdotti sul finale...

 N.D.

rossocenere

Tecnicamente una bomba. Un po' incerto sulla storia. Vedremo il prossimo.

 N.D.

_Setsuna_

Le coppelion se la devono vedere contro la prima divisione e salvano il padre e la figlia incinta,ma che è sto primo ministro così fastidioso?

 N.D.

SagaSosu17

Puntata noiosetta, a parte il finale, che sancisce l'entrata di un nuovo personaggio

 N.D.

vgotho

Tutta un'altra storia. È sparita la drammaticità forzata, e sono subentrati momenti più simpatici e gradevoli, sempre in estremo contrasto con il clima post-apocalittico e i colori singolari.Promosso.

 N.D.

sharon-chan

Aoi è adorabile *__* Ep leggermente migliore dei precedenti, anche se l'azione lascia a desiderare e in alcune parti risulta ridicola... Verde speranza per il prossimo ep dove finalmente arriva lui...

 N.D.

Sarren

Il nuovo personaggio mostrato alla fine mi incuriosisce, per il resto nulla di entusiasmante. Spero in maggiori chiarimenti nei prossimi episodi.

 N.D.

Bloody_Aoi

A sollevare la noia di questo episodio, è stata decisamente Aoi, il resto è stato tutto così fiacco... e per niente interessante... Però il fatto del nuovo personaggio mi ha incuriosità, chi sarà?

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la trama con gli intrighi tra le varie fazioni presenti. Le ragazze cercano anche di salvare la vita a una donna incinta. Aspettiamo il prossimo episodio e il personaggio che compare alla fin

 N.D.

animeclick90

Mi è piaciuto di più, le ragazze hanno mostrato più carattere e c'è stata anche un po' più di azione e sembra che ci sia un ragazzo come personaggio nuovo comunque la serie deve migliorare ancora.

 N.D.

Ironic74

la tipa che dovrebbe far ridere mi pare dovrebbe cambiare mestiere :) per il resto continua a non prendermi sta serie...ora arrivano i maschi duri e cattivi...vedremo..

 N.D.

erebo82

E dopo episodi di sofferenza e pianto oggi ci andiamo a fare un bel pic-nic ridendo e scherzando, fregandocene di cosa ci sta intorno...il nonsense è peggio di quello di kill la kill...

 N.D.

ladynera

Quest'episodio non mi dice niente <.< Si mostrano nuovi personaggi e sono sempre più ridicoli e inverosimili, idem i discorsi! Ripongo le mie speranze nella squadra (è solo uno?! -.-) di Ripulitori!

 N.D.

luke_tib

Puntata stranamente abbastanza riuscita.Aoi odiosa e primo ministro ridicolo,a parte questo c'è qualche spunto interessante. Ma che pancia ha la donna?Pare aver ingoiato un super pasqualone o_o

 N.D.


Altri Voti