logo AnimeClick.it

Coppelion 06

Titolo italiano:  Pianeta
Titolo Originale: Wakusei

Data italiana: 09/11/2013
Data in patria: 06/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   10   6 


Atenaide

Non è possibile: episodio di un banale vergognosi, una coppelion ti domandi che ci faccia lì, la capa è una cretina pure lei. Il nuovo arrivato è solo soletto ma insipido. E il rapimento con relativo ostaggio urlante è inguardabile. Drop

 20/03/2021

Nyx

Aoi è una cretina di prima categoria, rende la serie più imbarazzante di quel che è, il momento clou è quando (finalmente) glielo fanno notare! C'è tanta azione ma con pochissimo mordente.

 N.D.

grandebonzo

Tanto per dirne una: in quattro sparano da pochi metri a un bersaglio fermo con fucili automatici... e nemmeno un colpo a segno! No... troppa faciloneria, troppe banalità.

 N.D.

Swordman

Ho un bel fucile da cecchino e dunque vado all'assalto con la baionetta! ;) Il coppelion Haruto deve essere andato a ripetizione dal suo omonimo di ATWYL. Fa bella coppia con Aoi.

 N.D.

Franzo

Evidente e inspiegabile calo di qualità dell'animazione e delle scene di azione, che finora erano gli unici punti fermi della serie. Troppo poco spazio ad Haruto, che viene caratterizzato solo a metà.

 N.D.

Sh@dow

finalmente con l'avvento del membro dei ripulitori, l'azione si fa intensa in deciso miglioramento rispetto agli episodi precedenti u.u, speriamo continui così

 N.D.

Hachiko94

Un bel po' di azione finalmente! Viene anche introdotto un nuovo personaggio interessante. Ma perchè Aoi non l'hanno imbavagliata? Almeno i miei timpani si salvavano.

 N.D.

yoelthegreat

L'episodio migliore finora, ma non è niente di speciale, eh. Unica pecca: Aoi.

 N.D.

Izaya_Orihara

Finalmente un episodio, a mio parere, buono. Aoi è un po' insopportabile, ma l'entrata in scena del coppelion maschio rialza un po' la serie. Buon finale, anche se nulla di particolare!!!

 N.D.

_Setsuna_

Non capisco dove voglia andare a parare sta serie,Aoi totalmente inutile e fastisiosa,Haruto nuovo personaggio sbucato dal nulla

 N.D.

rossocenere

Così non va. Il nuovo personaggio non sa di niente. La particolarità della serie, il coinvolgimento, va scemandosi. Spero che possa ribaltarsi e tornare tutto come ai primi due episodi.

 N.D.

Ironic74

Puntata così così... A volte si passa dal drammone alla cavolata di Aoi con un po' troppa disinvoltura...ora è arrivato pure il bimbetto freddo alla cyborg, vedremo cosa porterà...

 N.D.

Sarren

Ma c'è un limite all'inutilità di Aoi? Personaggio insopportabile, per il resto episodio più movimentato ma che, a parte qualche punto, non mi ha preso.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio pieno di azione in cui Naruse + il Coppelion maschio, Haruto, cercano di salvare Aoi dalle grinfie dei ribelli che non hanno paura di morire. Molto d'effetto la vera faccia del capitano..

 N.D.

RoseHunter89

Ah era ora finalmente la storia incomincia a farsi più interessante...bene bene. Aoi come al solito è l'unica incognita fuori posto, anzi fuori di testa..

 N.D.

SagaSosu17

Uccidete Aoi, vi prego! L'inutilità fatta a Coppelion!

 N.D.

vgotho

"Se gli spari, moriranno." Frasi geniali a parte, la serie si sta assestando, visione più gradevole del solito.

 N.D.

animeclick90

La serie sta diventando molto più interessante con l'arrivo di nuovi personaggi e una trama più centrata e Aoi continua a fare la pazza scatenata XD

 N.D.

erebo82

Finalmente arriva un personaggio decente, ma in compenso Aoi decuplica il disprezzo che si prova per la serie, la bilancia tenta di risollevarsi ma Aoi salta senza sosta sul piatto sbagliato...rosso..

 N.D.

Mei_Chan

L'arrivo di Haruto risolleva la storia e rende l'episodio interessante, aspetto di saperne di più su di lui. Aoi inutile fino al midollo.

 N.D.

sharon-chan

Haruto è formidabile *O* (e affascinante *____* xD) Il miglior episodio finora :D La sua si che è azione! ^_^ Mi piace il suo modo di agire e il modo in cui parla <3 Verde meritatissimo!!

 N.D.

roooo83

Puntata interessante! Continua a piacermi, peccato solo per Aoi che finora si è dimostrata la più inutile, piagnucolona e stupida delle Coppelion. In questo episodio, supera i limiti di sopportazione.

 N.D.

maxen

Grandissimo Haruto! P.S.: Ma quello era un Ghoul di Fallout? Buon sesto episodio!

 N.D.

Sharkar

l'introduzione di un personaggio maschile tenta di risollevare la serie, ma ancora non ci siamo

 N.D.

luke_tib

Aoi è da mal di testa,insopportabile.Dovevano picchiare lei e non Ibara.Per il resto episodio abbastanza movimentato,Haruto pare essere un perosnaggio abbastanza interessante in un mare di melma.

 N.D.


Altri Voti




2

Haosil Haosil   SIAMENSIS SIAMENSIS