logo AnimeClick.it

Kyousogiga TV 07

Titolo italiano:  La mamma è tornata, e pure papà

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   28   1   0 


Just Alright

Il ritorno di Koto porta ad un placido episodio che nel dirompente finale lascia come al solito più domande che risposte, nella speranza che qualcosa venga spiegato

 23/05/2023

Haosil

Haosil

Ottimo episodio in cui le due Koto si ritroveranno faccia a faccia, farà la sua entrata in scena anche Inari, intanto le cose si fanno sempre più incasinate.

 04/02/2016

terrablu2003

EP nel complesso utile ai fini della trama e abbastanza piacevole da seguire.Anche se la parte più interessante di tutto il racconto è nel finale.OST,disegni e ani discreti e piacevoli nel complesso..

 19/04/2015

Julaaar

Il ritorno dei genitori è ottimo, peccato che al posto dei chiarimenti arrivino ulteriori domande! L'hype per le prossime puntate è molto alto, speriamo non deludano proprio nella parte finale.

 24/03/2015

Izaya_Orihara

Ennesimo ottimo episodio ormai, dove ha fatto ritorno la mamma. E intanto si presenta Inari, l'Alto Sacerdote..

 N.D.

Melany

Le due Koto si ricongiungono,alla fine sono davvero mamma e figlia!E il maestro è il padre di tutti i fratelli.Gran famiglia,non c’è che dire.Ma ora cosa succede a Kyoto, chi è che porta distruzione?

 N.D.

yoelthegreat

Koto e l'ex Gran Sacerdote Myoue ritornano, facendo sollevare ancora tante domande. E la distruzione della Kyoto Oltre lo Specchio da chi è generata, da Koto o dal padre? E il sogno della madre?

 N.D.

Yume-chan

Bene, a quanto pare hanno abbandonato i figli per niente, dato che il sogno si sta avverando. Bell'episodio.

 N.D.

Arashi84

Bene, padre e madre riuniti, ma a questo punto il problema chi è? Loro? Koto? Bhoooo!

 N.D.

Yui-chan

Dunque è Koto o il padre che porta la distruzione! Ma guarda un po' che caos!!Bell'apisodi.

 N.D.

Sarren

La figura del padre sembra essere più enigmatica di quanto m'aspettassi e i quesiti si moltiplicano. Intanto la città oltre lo specchio rischia la distruzione.

 N.D.

Nobume

Scopriamo che praticamente madre e padre se ne sono andati dalla città oltre lo specchio per niente... a distruggere tutto non saranno loro ma la figlia Koto. O forse è tutto un grosso caos incompleto

 N.D.

Gordy

Ed ecco che finalmente fanno il loro ritorno sia la madre che il padre e, soprattutto quest'ultimo, porta con se un sacco di domande a cui dover trovar risposta. Ottimo episodio come sempre

 N.D.

Sorbet

Oh mia dolcissima Koto, non sei l'unica ad aver bisogno di spiegazioni! Bello come al solito, quando Koto è scoppiata a piangere ho desiderato bucare lo schermo e abbracciarla!

 N.D.

Metaldevilgear

Il monaco torna ringiovanito, ed è la stessa persona che Koto chiama 'maestro', non padre. Eppure la madre è la stessa. Chissà, ma intanto crolla tutto. Si attendono spiegoni ma tutto è sempre bello.

 N.D.

Lina

Noto differenze con l'episodio pilota e credo che gli autori abbiano cambiato idea su alcune cose da allora. Finalmente si va avanti dal presente, era ora! Un paio di spiegazioni le gradirei anch'io.

 N.D.

luke_tib

Un WTF dietro l'altro,mi piace,mi piace tutto.Urgono spiegazioni però,il padre mi pare ringiovanito O_o

 N.D.

Musso92

Musso92

Quindi i genitori sono tornati eh...e perchè se ne erano andati? E come sono tornati? E perchè si sta distruggendo tutto? Siamo al 7 episodio, sarà ora che mi spieghiate qualcosa!

 N.D.


Altri Voti


10

OmgEasy OmgEasy   Ekros Ekros   Kida_10 Kida_10   Lightning Alchemist Lightning Alchemist   deathmetalsoul deathmetalsoul   lollos lollos   Ambriiina Ambriiina   sciri sciri   Utente5795 Utente5795   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman