logo AnimeClick.it

Kyousogiga TV 08

Titolo italiano:  La lotta tra questo e quel lato

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   25   1   0 


Just Alright

Un po' di dovuta esposizione con setup per lo scontro finale, con in bilico il destino di tutti gli 'universi' come agirà Koto?

 23/05/2023

Haosil

Haosil

Un episodio più che ottimo in cui verranno spiegate un po' di cose, finalmente i componenti della famiglia sono tutti riuniti.

 04/02/2016

terrablu2003

Intrigante,la narrazione riesce in buona parte a spiegare i misteri finora celati cosi attentamente dalla trama;per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatta,anche se ho ancora dei dubbi.Bello...

 20/04/2015

Julaaar

Che brutta sensazione vedere che tutto sta pian piano scomparendo... arrivano anche un paio di rivelazioni ma Koto, dopo un momento d'incertezza, prende la sua decisione. Che succederà ora?

 24/03/2015

Izaya_Orihara

Me l'ero immaginato che Inari fosse il Monaco, si poteva intuire già dal secondo episodio (oppure mi ero perso qualcosa). Gran bell'episodio, spero ci sarà finale con botto o almeno non decadi lì!

 N.D.

Melany

Arrivano le spiegazioni per capire meglio come funziona gli specchi dei due mondi e soprattutto il motivo per cui i figli sono stati abbandonati all’improvviso. Mi piace il rapporto tra Koto e Myoue!

 N.D.

yoelthegreat

Ormai tutta la famiglia è riunita, ma questo porta a conseguenze inimmaginabili, ed interviene anche il Capo Sacerdote de Santuario, che da qualche spiegazione,ma è intenzionato a distruggere Kyoto...

 N.D.

Yume-chan

Bel episodio, con un po' po' di spiegazioni. Ci voleva proprio!

 N.D.

Arashi84

La famiglia è riunita, ma andrà tutto bene? Povera Yase, non voglio che resti così, senza ricordi! Brava Koto che tira fuori le unghie, vediamo se la sua determinazione metterà le cose a posto!

 N.D.

Yui-chan

Finalmenteeee si capiscono un po' di cosette!! Mi sento meglio xD Bellissimo episodio e la risoluzione di Koto è stata fantastica.

 N.D.

Nobume

E' tristissimo vedere tutto ciò che accompagna per 8 puntate svanire, persino i ricordi. Puntata maliconica con spiegazioni ed un pizzico di stupore per la scelta di Koto e sul quanto è disposta a ciò

 N.D.

Sarren

Episodio molto bello, in cui finalmente arrivano le prime spiegazioni.

 N.D.

Sorbet

Sono arrivate le tanto attese spiegazioni! Yay! Koto jr e Yakushimaru sono troppo fighi, invece Inari è un po' ambiguo. La povera Yase che ha perso la memoria non si può vedere :(

 N.D.

Gordy

L'intera famiglia, è vero, si è finalmente riunita ma questo porta a delle conseguenze davvero inimmaginabile. Episodio davvero bello, intenso ed emozionante!

 N.D.

Musso92

Musso92

Finalmente hanno dato qualche risposta...solo per poi gettarci addosso altre mille domande, e che diavolo! Puntata bella carica, continuo a chiedermi il perchè mi piaccia.

 N.D.

Lina

Bene! La storia va avanti, c'è qualche rivelazione, ma anche nuove informazioni che richiedono spiegazioni. Mi piace la decisione di Koto, ma ciò che mi ha sorpreso è nelle anticipazioni spoilerose.

 N.D.


Altri Voti


9