logo AnimeClick.it

Nagi no Asukara 10

Titolo italiano:  La neve calda continua a cadere
Titolo Originale: Nukumi Yuki Furufuru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   60   6   2 


AnthonySoma-sensei

Il destino degli abitanti del mare sembra oramai segnato, intanto prima che sia troppo tardi, Kaname decide finalmente di dichiarare il suo amore a Chisaki!

 07/06/2019

pippo311lp

Il pretesto per portare avanti la trama non mi piace lo trovo catastrofico e forzato. Detto questo, Manaka si è fatta trascinare dal momento o ha capito che già prima teneva ad Hikari? Kaname Finally!

 23/04/2019

fedelic

Catastrofe annunciata e il popolo del mare corre subito ai ripari. Manaka ha crisi d'amore e crisi su quello che succederà dopo il risveglio.Kaname alla fine fa il colpo di scena.

 03/11/2017

Giulia243

Se non ci fosse quella piattola di Manaka questo anime sarebbe ancora più bello. Kaname se ne sta buono per 9 puntate e nel finale invece lancia una bomba, come reagirà Chisaki?

 13/03/2017

Tacchan

Episodio che porta un paio di eventi veramente rilevanti, decisamente un ottimo episodio. Un'altra dichiarazione e l'infauto futuro che incombe sulla terra...

 22/01/2016

Nagisa98

In futuro la gente del mare dovrà "andare in letargo", mentre la gente della superficie potrebbe perdere la vita. Intanto c'è molta tensione tra Manaka e Hikari, mentre Kaname passa all'azione...

 18/06/2015

Julaaar

Gli eventi stanno per prendere una brutta piega e comprendo sia le paure di Manaka che la voglia di Hikari di trovare un modo per evitare il disastro. E intanto Kaname fa la sua mossa...

 09/03/2015

Andromeda

Molto interessante la piega che sta prendendo la storia e difatti mi sto giusto chiedendo cosa succederà ora dopo questo risvolto così inaspettato! °_° E poi c'è pure la rivelazione finale... Kyaaa!

 N.D.

npepataecozz

E la gente del mare si prepara per andarsene in letargo. I più giovani non accettano la situazione: e come potrebbero? Intanto, la vigilia del letargo diventa anche un momento buono per dichiararsi

 N.D.

Noir

lo sapevo,alla fine kaname farà mangiare la polvere a tutti

 N.D.

Ironic74

non ho ben capito tutta sta storia della neve....e ci sono troppi piagnistei fuori luogo e a volte sembrano tanto per...

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di cambiamenti e ribellione mentre Hikari cerca di trovare un modo per impedire la neve, Manaka ripensa a lei e a Hii-kun, mentre l'amico di Hikari si dichiara alla ragazza che gli piace e or

 N.D.

Yume-chan

Ah! Ero sicurissima che Kaname provasse qualcosa per Chisaki! Chissà cos'avrà detto Manaka al pesce...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Un catastrofico evento si avvicina... e per sfuggire a tale evento, gli abitanti del mare dovranno ibernarsi. Kaname rivela i suoi sentimenti a Chisaki! Finalmente uno che si dichiara

 N.D.

Nobume

Ma se questa neve di sale è calda, come può venirne una glaciazione? Comunque finalmente Kaname tira fuori il coraggio (l'unico tra i protagonisti), e si avvera lo scenario da apocalisse, o quasi

 N.D.

Gordy

Manaka è sempre la solita insopportabile piagnona, anche se questa volta posso comunque comprenderne le ragioni. Grandissimo Kaname, che zitto zitto è stato il primo a dichiararsi!

 N.D.

¬SasoRi

E finalmente almeno uno riesce a dire cosa prova! Manaka, potevi soffocare con il ris.. ehm...

 N.D.

Ika93

Bell'episodio..Kaname è un personaggio molto interessante mentre è notevole la crescita di hikari e di come il suo personaggio sia cresciuto e maturato..e adesso andranno tutti a dormire??

 N.D.

Rygar

Rygar

Grande suggestività trasuda in quest'episodio poiché viene spiegato che il Dio Uroko altro non è che una squama del Dio del Mare. Si preannuncia una glaciazione causata da una pioggia di sale.

 N.D.

yoelthegreat

Il Venerabile Uroko spiega ad Hikari e Manaka che il Dio del Mare è molto debole, per questo (e per evitare la continua caduta della neve calda) gli abitanti di Shioshishio devono dormire...

 N.D.

sharon-chan

Kaname che si dichiara è l'amoreee~ >///< Chii-chan, non provare a respingerlo! >__< Comunque non mi aspettavo un risvolto del genere... È così triste T__T Non voglio un finale triste T__T

 N.D.

ReiRan->--@

che fare, avvertire o non avvertire gli umani del pericolo? Quando le cose precipitano è meglio mettere la carte in tavola, come fa Kaname.

 N.D.

Aiakos

Bell'episodio. Continua a farsi valere come una delle serie migliori della stagione e dell'anno!

 N.D.

Sarren

Molto bella l'atmosfera di questo episodio, un misto di malinconia, tristezza, e angoscia. Tuttavia proprio la consapevolezza del letargo porta i personaggi a confrontarsi con i loro sentimenti.

 N.D.

LaMelina

Ho mandato a quel paese Manaka più e più volte in questo ep, l'unica scena che m'è piaciuta con lei è quella col Nudibranco (?) Molto malinconico, ma grazie a Kaname e Hikari tutto è bene. (:

 N.D.

Yui-chan

Nooooo! Volevo sapere il desiderio di Manaka!! Finalmente Kaname si è confessato! Era anche ora :)

 N.D.

Arashi84

Tutti cercano di affrontare la cosa in modo positivo e l'unica che si lagna è Manaka! -_- Aaaww Kanamen perfect husbando, ti adoro, spero che Chisaki non faccia la scema!

 N.D.

tak10

Manaka fugge e Kaname si fa avanti. D'altro canto, però, credo di capire le paure di Manaka di fronte alla prospettiva di dormire per un lasso di tempo indefinito senza la certezza di svegliarsi...

 N.D.

animeclick90

Cresce la tensione e purtroppo Manaka cerca ancora di evitare Hikari mentre invece Kaname si fa avanti dichiarandosi a Chisaki, spero proprio di vedere le coppie formate entro la fine della serie.

 N.D.

Hachiko94

E bravo Kaname, sospettavo si facesse avanti! Ma ora devo assolutamente vedere il prossimo episodio, Hikari deve salvare tutti gli abitanti della superficie, in primis Akari.

 N.D.

terrablu2003

Ora che so,non ci dormo la sera!Voglio sapere!Il pathos è alle stelle,son troppo coinvolta.Bravo Kaname,vuoi giocare d'anticipo,eh?Le BGM danno ancora più valore alla narrazione.Trama e PG davvero OK!

 N.D.

Sh@dow

ma che piega stupida che stanno prendendo gli eventi :D

 N.D.

erebo82

Episodio volato via in un lampo, Uroko mostra ad Hikari che il "letargo" potrebbe aiutarlo ad avverare i suoi sentimenti, ma lui decide ugualmente di voler lottare, speriamo in un finale degno.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Forse il migliore episodio fino ad ora, negli ultimi episodi non c'è stato un grande coinvolgimento e mi stava annoiando...svolta interessante; forza Kaname!

 N.D.

ladynera

Episodio davvero triste e parecchio inquietante. Capisco i dubbi che attanagliano Manaka, c'è chi li affronta la notte, figurarsi per quella specie di coma indotto. Tante rivelazioni scioccanti!

 N.D.

_Setsuna_

Non mi aspettavo una svolta del genere...Gli abitanti del mare dovranno fare una lunga dormita per potersi salvere...e quelli della terra invece come si salveranno?

 N.D.

Melany

Sembra che ci sarà un'imminente catastrofe naturale..mentre gli abitanti del mare potranno salvarsi dormendo, gli umani moriranno? Manaka sempre più lagnosa-_- Wow ecco che Kaname si dichiara a Chii!

 N.D.


Altri Voti



3

LuigiK LuigiK   Jenovian Jenovian   Jing1985 Jing1985