logo AnimeClick.it

Meganebu! 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   3   3   8 


GianniGreed

Hayato pulisce la stanza del club e ricorda quando ha deciso di farne parte. Poi anche Yukiya ricorda come è nata l'amicizia con Akira. Episodio abbastanza divertente.

 N.D.

tak10

La prima parte è la noia totale, non si può proprio guardare. Le seconda un po' meno, quantomeno sono riusciti a farmi sorridere ogni tanto ma non basta assolutamente a salvare l'episodio.

 N.D.

Yume-chan

Vorrei davvero trovare qualcosa di buono in questo episodio, ma mi sono davvero annoiata. Come detto da ladynera, forse avrebbe reso meglio come corto. Davvero indecisa se continuarlo o meno.

 N.D.

Arashi84

Un pelino più decente del primo, ma non funziona. Una cosa così nonsense doveva durare massimo 15 minuti con piccoli sketch, così invece ogni siparietto si dilunga e diventa noioso e pesante!

 N.D.

ladynera

La prima parte è davvero inguardabile, ma proprio brutta e noiosa -.- La seconda è già più accettabile. Dopo 8 minuti ero al limite, forse rendeva meglio come corto, 24 minuti di nulla sono troppi!

 N.D.

Mepple~mepo

Episodio diviso in due in cui si parla di Hayato e nella seconda parte di Yukiya. Mi è piaciuta solo la parte di Yukiya da piccolo per il resto è stato un episodio abbastanza noioso.

 N.D.

LaMelina

Continuo a non capirne lo scopo, il senso, in realtà voglio davvero troppo se pretendo che ce ne sia uno dietro 'sta roba! XD L'unico personaggio che mi fa ridere è quel depresso dai capelli neri...

 N.D.

KibiRain

è stato noioso! e ce ne vuole per fare annoiare me! Di solito trovo qualcosa di buono in tutto... persino nel primo episodio...ora però sono al limite T_T

 N.D.

Sakuya96

Solito episodio un po' sciocco ma divertente per il momento ancora promosso!!

 N.D.

denzi

Il primo episodio era stato un po' lento ma divertente, adesso è già noioso, ripetitivo e abbastanza insensato

 N.D.

Whooki91

Mi piace l'impostazione degli episodi, ma è dannatamente noioso che continuino a mettere la parola megane ad ogni frase o argomento.

 N.D.


Altri Voti