logo AnimeClick.it

Gundam Build Fighters 01

Titolo italiano:  Sei e Reiji

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   3   3 


MkII

Un altro gundam destinato ai bambini delle elementari...

 17/01/2022

fedelic

Episodio che mi è piaciuto. Molto carini i gunpla che sono stati fatti vedere,inoltre vediamo la nascita di un'amicizia tra reiji e Sei. Per ora non c'è male,mi sono divertito ora vediamo come sarà.

 09/03/2017

kaio1982

kaio1982

Un sacco di classiche sciocchezze attuali. Ambietazione scolastica, modellini, chaacter design inguardabile ed ovviamente trama superficiale e mai drammatica.

 N.D.

DJ Baphomet

DJ Baphomet

Un passo indietro rispetto alla precedente serie OVA, ma comunque molto godibile per quel che vuole essere, ovvero un enorme spot ai gunpla.

 N.D.

assassin\'s blood

assassin\'s blood

Una accozzaglia di robo-service e citazioni non sempre godibili e una improbabile ambientazione. La serie si regge sul munifico Ramba Ral e sulle tettone della madre del protagonista.

 N.D.

ConteBudino

Diciamo che il primo impatto lascia un po a desiderare, vedremo come si evolverà più in là .

 N.D.

RonnieHumboldt

Come immaginavo è un lungo spot pubblicitario arricchito di citazioni per attirare i gundamfag. Ma quella sviolinata sul Wing? E' chiaro che lo facciano per vendere. Almeno è piacevole da vedere...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo, serie senza alcuna pretesa se non quella di far ammirare i Gunpla, una manna dal cielo per il sottoscritto, spero che appaiano anche le versioni speciali!

 N.D.

Slanzard

Episodio gradevole, anche se alla fine non è nient'altro che un ammasso di fanservice robotico.

 N.D.

Skaiard

Carina l'idea del protagonista assolutamente incapace nel pilotare (per una volta), geniale il tributo al mitico Ramba Ral; curioso di vedere come si sviluppa.

 N.D.


Altri Voti