logo AnimeClick.it

Kuroko no Basket 21

Titolo italiano:  Primo punto!!
Titolo Originale: Hatsutokuten!!
Titolo Inglese: First Score!!
Titolo Kanji: 初得点!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/03/2014
Durata: 24 minuti

Kuroko no Basket
Episodio 21

Data: 15/05/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   47   4   0 


grandebonzo

Che sia proprio il piccolo Kuroko a superare per la prima volta nel torneo Murasakibara è una beffa del destino! Ma il gigante non sembra prenderla bene... e intanto la tensione sale!

 15/02/2021

GianniGreed

Grazie al nuovo tiro di Kuroko, la Seirin segna i primi punti contro la Yosen, sbloccando la partita. Un bell'episodio.

 06/03/2018

Tacchan

Partita meno frizzante della precedente, l'avversario è decisamente meno carismatico e stimolante. Intanto finalmente arriva un canestro per Kuroko!

 03/11/2017

fedelic

Kuroko ha fatto canestrooooo!! Oh mio Dio!finalmente, se lo meritava. Però le cose sono tutt'altro che facile per il seirin,ancora lo yosen non ha usato il suo asso.Ci aspetta un bello scontro.

 22/05/2017

Lady Mei-Chan

Grande Kuroko! Con il fatto che adesso può anche tirare sembra diventato invincibile... o quasi xD comunque partita incredibile come al solito.

 20/07/2015

Chuls97

Kuroko finalmente inizia ad avere l'aspetto di un vero giocatore di basket. La partita, fin'ora, non è però stata particolarmente emozionante.

 05/04/2015

Delandur

Se devo essere sincero, non mi sono goduto l'episodio perché ogni partita inizia a diventare troppo ripetitiva... Prima perdono, poi recuperano, poi perdono di nuovo e alla fine vincono... Suvvia!

 21/02/2015

npepataecozz

La partita segue un andamento fin troppo scontato, lo spettatore già dall'inizio sa cosa capiterà sia in termini di azioni che di punteggio. Bella l'idea del tiro invisibile di Kuroko, però.

 N.D.

lena

E ti pateva che Kuroku non ne tirava fuori un altra delle sue!! Ma iniziasse a fare addirittura canestro non me lo aspettavo proprio! Ma la vera partita inizia solo adesso. ..

 N.D.

Rygar

Rygar

La natura totalmente opposta delle due squadre sembrerebbe creare uno stallo, invece è la Yosen a dominare. Kuroko riesce a sorprendere tutti con i suoi tirti e segna il primo canestro per la Seirin.

 N.D.

rossocenere

A questo giro è stata molto più avvincente la partita. Mi ha emozonato in diversi punti. Ha comunque un anello mancante, un elemento negativo, probabilmente individuabile nella narrazione e nel ritmo.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Murasakibara sembra essere alto 12 metri, ma fa niente. Kuroko mostra la sua nuova abilità... ovvero il tiro fantasma! Ora sarà scontro totale: Kyoshi Vs Murasakibara e Tatsuya Vs Kagami!

 N.D.

Izaya_Orihara

Bene. La seirin riesce a fare qualche punto nonostante l'alta difficoltà della partita.... grazie al tiro imparato da Kuroko. Adesso ne vedremo delle belle!

 N.D.

¬SasoRi

Vedere tirare Kuroko mi ha gasato un casino xD

 N.D.

Mei_Chan

Finalmente ce l'hai fatta a imparare a tirare, Kuroko! Sono tanto orgogliosa di te! La Seirin non si arrende ai giganti della Yosen. Voglio vedere lo scontro Taiga-Tatsuya ora!

 N.D.

Yukinø

Grande!! Il primo canestro di Kuroko!!!

 N.D.

Hachiko94

Ma quanto è bellino Kuroko quando tira fuori qualche power-up? Nel prossimo episodio inizierà un grande scontro tra vecchi amici... Speriamo che Kagami ne esca vincitore!

 N.D.

tak10

Wow, siamo già a metà partita, da non credere! Murasakibara che si fa far canestro proprio da quello che non riusciva a metterne dentro manco una...oltre al danno la beffa! XD

 N.D.

ladynera

Episodio piacevole seppur sia successo davvero poco... mi aspetto che la partita duri dai 3 ai 4 episodi XD Finalmente Kuroko esce dall'ombra, era anche ora! Nel prossimo, "scontro tra titani"? XD

 N.D.

Arashi84

Carino Kuroko che supera il gigante e segna... lo sta facendo arrabbiare davvero tanto! xD Il difficile però arriva adesso, tutto è nelle mani di Kiyoshi e Kagami!

 N.D.

sidvicious

Murasakibara é un muro umano, ma dovrá vedersela con la nuova capacitá di Kuroko. Adesso parte la sfida tra i due amici. Episodio scorrevole e carino.

 N.D.

Melany

Le partite scorrevoli come queste sono le migliori. Kuroko fa il suo primo canestro in campo, nonché i primi punti per la Seinin, la dritta di Aomine gli è stata utile! Murasakibara incredulo.Vai così

 N.D.

Nobume

Questo match sta scorrendo più velocemente (menomale). Fa ridere Murasakibara che sta fermo come una statuina con le braccia aperte, orsetto abbraccia tutti? Temo per quando si muoverà davvero...

 N.D.

Knightwalker

Come sempre ci pensa Kuroko. I primi 2/4 sono scorsi velocemente, ma ora che è uscito Kuroko, Kagami se la dovrà vedere con Tetsuya e la partita si rallenterà moltissimo. Come tutte le partite finora.

 N.D.

LaMelina

Pfff, Mukkun si fa segnare da Kuroko! AHAHAH è una beffa! Complimenti ad Aomine che gli ha sviluppato un tiro niente male. Ora c'è da vedere come Kagami e Teppei gestiranno il resto della partita.

 N.D.

Ace96

Finalmente dalla prossima puntata vedremo la sfida kagami-Himuro

 N.D.

Ika93

Murasakibara era abbastanza arrabbiato dopo il canestro di Kuroko xD Che sotto consiglo di Aomine è riuscito a mettere a segno..La partita scorre bene, siamo già alla 2a metà, ora Kagami vs Himuro

 N.D.

Lina

Finalmente anche Kuroko realizza buoni tiri a canestro, anzi dato il suo passato è ironico che inizialmente sia l'unico che ci riesce. Mi è piaciuto che sia stato proprio lui a superare Murasakibara.

 N.D.

sylar 46

C'era quasi da esultare come per un gol alla realizzazione del primo canestro XD! La partita comunque sta scorrendo via abbastanza rapidamente, non me l'aspettavo...

 N.D.


Altri Voti