logo AnimeClick.it

Yu-Sibu 10

Titolo italiano:  Volevo essere un eroe, ma lei non voleva diventare la regina dei demoni.
Titolo Originale: Yūsha ni naritakatta ore to maō ni naritakunakatta aitsu.
Titolo Inglese: I Wanted to Be a Hero, But She Didn't Want to Be the Demon Lord.
Titolo Kanji: 勇者になりたかった俺と魔王になりたくなかったあいつ。

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   1   0 


italiaw96

ed ecco i grandi complotti per far ritornare il re dei demoni. I vecchi eroi alla fine diventano i veri malvagi

 26/04/2020

fedelic

Eccoci al dunque. Guarda te che rigirio di interessi c'è nel voler far diventare Fino il nuovo capo. Il problema è che ora lei ha scoperto che Raul era un eroe e non l'ha presa bene.

 18/02/2018

npepataecozz

Questo episodio è un pò la sintesi del ruolo della guerra nel nostro mondo: nessuno la vuole ma la si fa lo stesso per soddisfare l'interesse di pochi. Finirà bene o avremo un nuovo re demone?

 N.D.

ladynera

Lasciate in pace Fino :'( Certo che potevano pensarci prima a dare codesta bella virata all'anime! E invece giusto gli ultimi episodi per chiuderlo (si spera) in bellezza! Meglio di niente!

 N.D.

terrablu2003

Trama che trova sempre più sbocchi nella realtà concorrenziale del settore commerciale,piegare il mercato per favorire quella sleale.Bello riportare in auge anche i PG secondari,disegni sufficienti!^^

 N.D.

erebo82

Peccato, speravo che Raul decidesse di diventare il nuovo re dei demoni per "salvare" Fino, comunque anche così la trama sembra evolversi verso un buon epilogo.

 N.D.

Rygar

Rygar

La serie sembra trovare un improvviso slancio (finalmente!) con la comparsa di Raid ed i tentativi degli amici di Raul di restaurare il Re dei Demoni e gli eroi. Buona puntata.

 N.D.


Altri Voti