logo AnimeClick.it

Monogatari Series: Second Season 12

Titolo italiano:  Nadeko Medusa - Parte Terza
Titolo Originale: Nadeko Medūsa Sono San
Titolo Inglese: Nadeko Medusa, Part 3
Titolo Kanji: なでこメドゥーサ 其ノ參

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   58   3   0 


Krakatoa

Tsukihi col colpo di grazia e Nadeko tira fuori tutti i suoi pensieri inespressi in maniera spettacolare.

 11/12/2020

2247

Quella stronzetta gelosa di Tsukihi è l'ultima persona a poter fare prediche sulla falsità dei sentimenti altrui considerando che non si fa problemi quando il fratello se la sluscia! E forse anche per questo Sengoku scatena la sua volontà di potenza!

 23/08/2020

pippo311lp

Tsukihi ancora più diretta di Shinobu, l'ha proprio attaccata (come amica?), ma vista la reazione che ha scaturito in Nadeko a scuola, la sfuriata le è proprio servita. Complimenti alla doppiatrice

 07/02/2020

halienato

nadeko subisce un taglio netto alla sua vita, al suo essere remissiva

 25/01/2018

rum42coach

Nadeko esprime i suoi pensieri latenti,repressi con grande forza nonchè aggressività nuova.In fondo però è sempre la solita insicura ragazza che vive nei sogni. Ottimo prosieguo

 21/03/2017

Nagisa98

Stupendo il dialogo iniziale con Tsukihi: "Comprati un po' di realtà" è stato il massimo. Vogliamo parlare della sfuriata di Nadeko? Ottimo episodio.

 04/03/2017

Thorgrim

Più lo vedo, più mi convince questo arco. Nadeko assorbe parte del serpente e si scatena in una sfuriata epocale. Semplicemente perfetto nella narrazione e nei tempi di regia.

 10/11/2016

Hippo

Prima parte non male con un dialogo abbastanza interessante tra Nadeko e Tsukihi, ma la parte magnifica è quella in cui Nadeko parla al professore e ai compagni di classe...sorprendente!

 10/06/2016

Marco Onizuka

In questa puntata vediamo una Sengoku in una versione completamente inedita, sono davvero sorpreso!

 08/10/2015

Delandur

Intreccio psicologico sempre magnifico. Non ho una grande passione per Nadeko, ma devo dire che in questo arco narrativo hanno descritto davvero un personaggio interessante. Amo questa serie.

 23/05/2015

terrablu2003

L'EP mantiene una narrazione pacata e ricca di dialoghi,come in precedenza.Non male in fin dei conti,visto che si sfrutta questa componente per indagare maggiormente sul carattere di Nadeko.Inaspett..

 02/03/2015

Julaaar

E con il taglio della frangia spunta la vera natura di Nadeko, splendida la sua sfuriata al professore e compagni. Sono veramente soddisfatto dalla piega presa dal personaggio, era ora che accadesse.

 N.D.

Nobume

La parte a casa di Araragi è la solita scusa per qualche scena perversa e discorsi che non portano da nessuna parte. La pazzia finale di Nadeko però ravviva il suo odioso carattere! VIVA QUEL SERPENTE

 N.D.

grandebonzo

Il "vero" carattere di Nadeko è esplosivo! Ma adesso siamo alla resa dei conti...

 N.D.

npepataecozz

Inizio non esaltante ma poi quest'episodio si riprende alla grandissima. Nadeko scatenata è allo stesso tempo spaventosa ed esilarante

 N.D.

IgneousMean

Lo schizzo di Sengoku ci stava abbomba! Il finale di puntata invece ci lascia così :o!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui Nadeko-chan passa un sacco di tempo con una sorella di Koyomi che le fa il terzo grado e poi a scuola Nadeko dice apertamente quel che prova e..

 N.D.

Utente26343

Utente26343

All'inizio dell'episodio Sengoku avrà una discussione con Tsukihi. In seguito, a sorpresa Sengoku per assimilazione con l'anomalia, tirerà fuori la sua vera personalità! Non c'è ne sarà per nessuno

 N.D.

Izaya_Orihara

EPISODIO CAPOLAVORO! Ovviamente ritiro tutto ciò che ho detto su Nadeko e l'arco, che promette davvero un ottimo finale.

 N.D.

Mei_Chan

Inaspettato lo sclero di Nadeko, però era ora! Stimolante il dialogo con Tsukihi.

 N.D.

RonnieHumboldt

E' impressionante come Nisio riesca a scrivere dei dialoghi di un livello qualitativo tanto alto, e di come questi riescano a far crescere i suoi personaggi: quella Nadeko è semplicemente WOW!

 N.D.

Margh85

I soliti dialoghi infiniti poi... Finalmente "la dolce" Nadeko mostra la sua vera personalita'... Il finale preannuncia interessanti sviluppi nel prossimo episodio.

 N.D.

falcus92

Nadeko impazzisce e mostra che tutte le persone calma non andrebbero disturbate. A questo punto ci avviamo al grande finale di questo fantastico arco. Inutile dire che lo aspetto con tantissima ansia

 N.D.

Sereheo

Inizio lento ma poi si riprende benissimo, non vedo l'ora di vedere la prossima puntata.

 N.D.

Chrystchief

Gran bell'episodio! La nuova Nadeko mi piace un sacco! La solita invece mi sta proprio sulle balle.

 N.D.

eracliano

Nadeko sotto una luce inaspettata!

 N.D.

-Akito

Puntata che è partita noiosa ma lo sclero di Nadako è da oscar.

 N.D.

Sarren

Lo sclero di Nadeko è qualcosa di memorabile. Per il resto il discorsi di Tsukihi non mi ha preso come nello scorso episodio quello di Shinobu. Il finale fa intravvedere la conclusione della vicenda.

 N.D.


Altri Voti