logo AnimeClick.it

Monogatari Series: Second Season 11

Titolo italiano:  Nadeko Medusa - Parte Seconda
Titolo Originale: Nadeko Medūsa Sono Ni
Titolo Inglese: Nadeko Medusa, Part 2
Titolo Kanji: なでこメドゥーサ 其ノ貳

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   52   4   1 


2247

Sengoku è un tale concentrato di indolenza, sensualismo e silente decadentismo da sembrare un piccolo "peccato" di von Stuck. Shinobu coglie subito e da brava strigoi inizia un'erotomachia fra ninfe delle tenebre. Eros e thanatos. L'episodio più sublime!

 10/08/2020

bean_bandit

Non ci posso fare nulla, lo trovo noioso in maniera insopportabile...

 26/05/2020

VinMur92

Che cattiveria Shinobu, la adoro

 13/02/2020

pippo311lp

Perché ci sono pg normali in monogatari? Nadeko è complessa e un "caso" cosi come le altre. Shinobu la butta piano, ma dice la verità, una verità che persino Nadeko trova scomoda...Vampire Punch!!

 07/02/2020

halienato

nadeko nasconde un animo turbolento

 25/01/2018

rum42coach

Che introspezione divina e sublime.Complimenti davvero!Il personaggio di Nadeko è complesso

 21/03/2017

Nagisa98

Episodio fatto quasi interamente di dialoghi che contribuiscono ad approfondire la psicologia di Nadeko. Shinobu, come al solito, sforna perle di rara bellezza.

 03/03/2017

Thorgrim

Il serpentello si fa sempre più largo nella storia e ci regala anche alcune battute di pregevole fattura. Sengoku sembra quasi scoppiare e la chiacchierata con Shinobu non fa che dimostrarlo.

 10/11/2016

Hippo

Questo arco ancora non mi convince completamente, ma comunque questo è un buon episodio. Discorso finale di Shinobu molto interessante.

 10/06/2016

Marco Onizuka

Sengoku viene insultata da Shinobu, non mi ha fatto piacere ma ammetto che quest'ultima è molto perspicace e tagliente.

 07/10/2015

Delandur

Ma quanto è figa Shinobu che distrugge Sengoku in 5 minuti netti, dando una descrizione dettagliata e velenosa delle persone come lei. Meraviglioso.

 23/05/2015

terrablu2003

Episodio che scorre in modo tranquillo,narrazione senza colpi di scena,molto dialogata e indagatrice dell'animo di Nadeko.Fruibile nel complesso,Shinobu ha il dente avvelenato verso Sengoku,OK!Kakaka!

 28/02/2015

Noir

shinobu rimane sempre la migliore

 N.D.

Julaaar

Kuchinawa ti sto adorando sempre di più! E Shinobu condivide i miei stessi pensieri su Nadeko. Puntata inferiore rispetto alla precedente ma nel complesso siamo ancora sopra la sufficienza.

 N.D.

Nobume

Date un premio a quel serpente anomalia! Finalmente qualcuno che fa capire a Nadeko quanto sia stupida! Anche Shinobu dice la verità: un personaggio "carino" esteticamente ma nulla più, il vuoto...

 N.D.

npepataecozz

Il serpente mi sta particolarmente simpatico, Il fatto che possa vibrare come un cellulare e funzioni come un metal detector mi ha divertito molto

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio lungo e pieno di dialoghi, per ora, inutili e insensati fra Nadeko e il serpente che la sfotte. Poi va da Koyomi onii-chan che ci prova con lei ma Shinobu lo mette ko e la prende in giro?gial

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Nadeko stringe un rapporto con la divinità serpente Kuchinawa. La ragazza ha promesso di trovare il suo cadavere. Nel finale la vediamo avere un dialogo pungente con Shinobu

 N.D.

Izaya_Orihara

Quanto mi ha annoiato questo episodio (il primo ad avermi annoiato). Nadeko non mi piace come personaggio, o meglio è quella che mi piace di meno, e questo arco non riesce a coinvolgermi

 N.D.

-Akito

Nadeko è un buon personaggio, l'intervento di Shinobu è stato figo.

 N.D.

falcus92

Nadeko ottimo personaggio come ho già accennato all'episodio 12. L'arco si comincia a formare ed i significati sembrano salire a galla.Questa volta l'anomalia sembra il contorno e non il vero problema

 N.D.

RonnieHumboldt

Bell'episodio: Nadeko è un bel personaggio, di tutt'altra caratura rispetto a quella della prima serie. E la parte finale con Shinobu è sicuramente molto interessante. Buon potenziale per l'arco.

 N.D.


Altri Voti