logo AnimeClick.it

Unbreakable Machine-Doll 03

Titolo italiano:  Facing "Cannibal Candy" III
Titolo Originale: Facing "Cannibal Candy" III
Titolo Inglese: Facing "Cannibal Candy" III

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   3   0 


npepataecozz

Episodio avvincente: il mistero sull'identità di cannibal candy viene finalmente svelato e la battaglia impazza. L'azione è la parte forte in questo momento e sta prendendo perfino me!

 N.D.

Sarren

Episodio non male: conosciamo Shoko e parte del passato del protagonista; infine scopriamo l'identità di Cannibal Candy. Nel prossimo episodio si prospetta un bello scontro.

 N.D.

Yui-chan

Oh puriella!!Non avrei pensato che Felix fosse Cannibal Candy....

 N.D.

Rygar

Rygar

Entra in scena Shouko, nota costruttrice di automi di fama mondiale, nonché la creatrice di Yaya, colei che sfrutta Raishin per i suoi piani. Ecco inoltre che si rivela l'identità di Cannibal Candy...

 N.D.

Elam

Le trame s'infittiscono e l'ep sarebbe pure godibile, peccato per il gratuito fanservice e alcuni dialoghi non senso, come il flashbak sulla neve, facciamo "filosofia" da mezzi morti, seeeh

 N.D.

YunoYandere

Inizia ad essere molto interessante!

 N.D.

killer_bee

yeah finalmente un episodio convincente! Un po' troppo plateale l'entrata in scena finale

 N.D.

latios 93

Inizialmente ero scettico... Ma devo ricredermi, quest'anime sta iniziando ad attirarmi sempre di più! Finalmente anche un po' d'azione!

 N.D.

SIAMENSIS

Episodio ricco di azione che mi convice a proseguire.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui ne capiamo qualcosa in più delle dolls, vediamo Shoko e l'incontro col protagonista. Finalmente a fine episodio compare Cannibal Candy che attacca Charl e poi arriva...

 N.D.

ladynera

Quanto mi intriga quest'anime *-* Intrecci, tradimenti e complotti! Mica male! Sono arrivate anche le spiegazioni del caso! Poi c'è quel pizzico di fanservice che non guasta! Promosso!

 N.D.

erebo82

Non molto chiaro che alcuni si portino dietro le bambole ed altri le tengano in magazzino ed altri elementi non spiegati che confondono, mondo abbastanza confusionario. Comunque episodio guardabile.

 N.D.


Altri Voti



1