logo AnimeClick.it

Unbreakable Machine-Doll 06

Titolo italiano:  Facing "Sword Angel" II
Titolo Originale: Facing "Sword Angel" II
Titolo Inglese: Facing "Sword Angel" II

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   3   0 


npepataecozz

Intrighi, intrighi, intrighi. Raishin indaga sul progetto sonic core e fa delle importanti scoperte. Ed intanto inizia il torneo notturno. Ma hanno cambiato l'ordine degli sfidanti? Poco male.

 N.D.

GeassOfLelouch

Raishin scopre qualcos'altro sulle bambole bannate (conosce il cane Yomi) e poi tornato dalla sua missione è tempo della 49-esima Walpurgis Night e partono i combattimenti di Raishin+Yaya ma non inizi

 N.D.

Sarren

Qualche sviluppo interessante nella trama relativo alla famiglia di Frey e ai suoi progetti. Ma non si era detto che il primo avversario di Raishin doveva essere Frey?

 N.D.

Elam

Dunque se fosse un anime serio, vista la scena finale direi che è finita la serie con questo episodio!

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia si sta facendo sempre più affascinante. Si parla della produzione di bambole proibite partendo dalla "matrice" Yomi, e del suo legame con Frey. Intrighi governativi sul "sonic core".

 N.D.

erebo82

Vengono accennati alcuni piccoli misteri su Yaya e diventa intuibile perché Raishin cerchi di proteggerla. Il cane dell'esercito eseguirà gli ordini o lotterà contro il suo padrone? Trama avvincente.

 N.D.

ladynera

Si celano segreti in ogni dove, e la trama si fa sempre più complicata. Vogliono fermare Raishin a tutti i costi e lui è solo una pedina. Il ricevimento inizia nel peggiore dei modi! Povera Yomi :(

 N.D.


Altri Voti



1