logo AnimeClick.it

Monogatari Series: Second Season 14

Titolo italiano:  Shinobu Time - Parte Prima
Titolo Originale: Shinobu Taimu Sono Ichi
Titolo Inglese: Shinobu Time, Part 1
Titolo Kanji: しのぶタイム 其ノ壹

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   50   7   1 


VinMur92

Maledetti italiani che baciano loli a caso.

 27/05/2021

2247

È sempre affascinante constatare come il destino si accanisca per soddisfare tutte le più lubriche fantasie di Koyomisqatsi. Quel cretino ha pedalato fino a Twin Peaks e ritorno senza capire che quell'oscurità è la Buoncostume che vuole acciuffarlo!

 11/08/2020

pippo311lp

Mi dispiacerebbe molto se dovesse succede qualcosa ad Hachikuji, è fin troppo sotto i riflettori. Sorprendente Ononoki, straordinaria Shinobu,che nomea abbiamo noi Italiani?Araragi sempre il solito?

 01/04/2020

halienato

inseguimento e mistero, ottimo episodio. come sempre c'è troppo condimento lolicon ma diciamo che c'è stato di peggio

 27/01/2018

Nagisa98

Koyomi e Mayoi vengono inseguiti da un'oscuritá sconosciuta e salvati da Yotsugi. Araragi troppo in vena di baci...e sempre gli italiani in mezzo.

 07/03/2017

Kartman

Inizia l'arco dedicato a Shinobu e la fa in grande stile, davvero ben fatta la scena della fuga in bici e i dialoghi sempre di alto livello.

 26/01/2017

Thorgrim

Inizia il ciclo dedicato a Shinobu e già Koyomi ci delizia con la sua "sciupafemmaggine": fanservice a go-go. A parte questo, l'episodio regge molto bene e si lascia guardare fino alla fine.

 13/11/2016

Hippo

Episodio che introduce l'arco dedicato a Shinobu. Ononoki mi piace molto...la trovo simpatica e interessante. Dalla prossima puntata probabilmente Shinobu racconterà cos'è successo 400 anni prima.

 14/06/2016

Marco Onizuka

Anche questa saga parte col botto! La scena in bici è stupenda ed esilarante, con le varie gag di Araragi che ne approfitta di Hachikuji. Senjougahara sarebbe furiosa vedendo quei baci.

 10/10/2015

Delandur

Anche nelle puntate in cui mi piace meno il livello è altissimo. Poi è la saga di Shinobu c: Comunque Araragi distribuisce baci con troppa disinvoltura, dubito che Hitagi sarebbe indifferente a ciò c:

 24/05/2015

terrablu2003

EP che si dimostra esser un enorme preambolo.Narrazione in cui prevalgono 2 cose su tutto,ovvero:I dialoghi e la solita mania da lolicon di Araragi.Divertente in certi frangenti il racconto,ma era...!

 04/03/2015

Julaaar

Araragi e Mayoi vengono inseguiti da una strana sfera che potrebbe essere un'anomalia. Ma con l'apparizione di Shinobu si scoprirà ben altro. Inizio abbastanza interessante. Adoro Ononoki.

 N.D.

Nobume

Come sempre per arrivare alla svolta interessante, bisogna condire tutto di lodi insensate ad Araragi e delle sue disgustose molestie a Mayoi. Hanno preferito il fattore ecchi all'enfatizzare la fuga

 N.D.

npepataecozz

Ho avuto i brividi anch'io durante l'inseguimento....

 N.D.

Utente26343

Utente26343

L'arco narrativo si apre subito dopo Kabukimonogatari. Araragi insieme ad Hachikuji sono sulla via del ritorno, quando entrambi vengono attaccati da una sfera oscura. Gli vengono salvati da Ononoki

 N.D.

GeassOfLelouch

Un po' di Mayoi con Araragi-kun che scappano da una presenza che non si vede ma si sente solo, non è un'apparizione che Shinobu può battere, che succederà?? Giallo, troppi spiegoni insensati e immotiv

 N.D.

RonnieHumboldt

Per una volta un episodio che non mi estasia xD sempre ad ottimi livelli però, questa serie quasi non ha difetti. Ah, la saga è di Araragi, non di Shinobu, quella era negli episodi 6-9.

 N.D.

eracliano

Sìììì era proprio l'ora di Shinobu!! :D

 N.D.

falcus92

Avendo letto in parte la novel so che ormai siamo in continuo crescendo e mi aspetto tanto da questa parte che sicuramente sarà anche al livello delle aspettative. Attualmente 10/10 tutto l'anime

 N.D.

Sarren

Inizia la saga di Shinobu. Episodio abbastanza leggero e di preparazione, vedremo come si svilupperà.

 N.D.

Izaya_Orihara

L'inizio della saga "Shinobu Time" si prospetta davvero interessante e fenomenale. Come sempre eccellente, da quanto tempo era che non vedevo un anime così sublime!

 N.D.

-Akito

Episodio divertente e come al solito non è scontato, vediamo una nuova anomali all'azione e il salvataggio di Araragi, il finale mette i brividi, non vedo l'ora che uscirà il prossimo episodio.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Shinobu time. Era ora.

 N.D.


Altri Voti