logo AnimeClick.it

Monogatari Series: Second Season 16

Titolo italiano:  Shinobu Time - Parte Terza
Titolo Originale: Shinobu Taimu Sono San
Titolo Inglese: Shinobu Time, Part 3
Titolo Kanji: しのぶタイム 其ノ參

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   50   3   2 


2247

Paride si diletta con le sue tre piccole dee. Poi però arriva la Buoncostume a rompergli il pomo della discordia nel paniere, e così deve tornare fra i mortali e consultare una pizia rompipalle.

 13/08/2020

pippo311lp

Molto interessante e preoccupante in alcuni punti, completamente scemo in altri, ma ormai si è capito che è una caratteristica "comica" della serie. Finalmente Araragi mostra quanto tiene a Shinobu.

 01/04/2020

Nagisa98

Koyomi e le sue perversioni da lolicon (che occupano quasi tutto l'episodio) non mi erano mancate per niente negli archi precedenti. Buoni però gli sviluppi su Shinobu e Gaen.

 11/03/2017

Kartman

Sta diventando sempre più misteriosa e interessante questa parte, Shinobou è sparita e Araragi sta perdendo i suoi poteri si vampiro, grafica sempre eccezionale.

 31/01/2017

Thorgrim

Qualità altissima anche per questo episodio che si destreggia con mestiere fra scenette comiche, fanservice e colpi di scena. Il tutto scorre sempre che è 'na meraviglia nonostante la lentezza.

 13/11/2016

Hippo

Puntata abbastanza interessante, anche se forse meno di altre. Finale che incuriosisce...Gaen Izuko mi sembra un buon personaggio.

 16/06/2016

Marco Onizuka

Atipico come sempre, e proprio per questo coinvolgente e interessante. Sono curioso di scoprire come finirà questa faccenda.

 11/10/2015

Delandur

Questo arco narrativo stenta a decollare, ma anche solo per l'assurdo livello di narrazione è sempre e comunque verde. Vedremo, però, come lo concluderanno.

 24/05/2015

terrablu2003

EP inframezzato da cose interessanti e altre molto meno,come le perversioni di Araragi.Narrazione che mette un po di brividi,riuscendo a divenire coinvolgente.Disegni e ani buone,non male la colonna s

 06/03/2015

Julaaar

Prima parte che divaga un pò troppo ma intrattiene, con l'apparizione della sfera si entra nel vivo della faccenda. Sono curioso sul destino di Shinobu e su ciò che dirà Gaen.

 N.D.

Nobume

Divagare nel nulla, mettere ancora scene maliziose e perverse per allungare i tempi, rovinando l'ansia e l'atmosfera cupa che si dovrebbe creare: non capiscono quando è il caso di darci un taglio

 N.D.

npepataecozz

Forse l'episodio meno riuscito finora. Ma vabbè dopo un certo numero di episodi un piccolo calo ci può stare.

 N.D.

RonnieHumboldt

Sempre perfetta la narrazione, su questo campo non perde un colpo.

 N.D.

¬SasoRi

Mi piace, anche questo scambio di battute. Ma quando tutto sembra tranquillo arriva l'oscurità.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Dopo aver ascoltato il racconto di Shinobu, Araragi è il gruppo delle false bimbe cercano un modo di sconfiggere la sfera oscura. Quando vengono attaccati da essa, l'unica soluzione è chiedere a Gaen

 N.D.

falcus92

Beh, forse si divaga tanto. Ma ci sta questo intermezzo, soprattutto con questo finale!

 N.D.

Izaya_Orihara

Prima parte abbastanza folle e divertente, seconda parte seria e si entra nel vivo della saga. Sempre più magnifico. Sono pronto a dargli un'eccellenza!

 N.D.

GeassOfLelouch

E continua questa serie di dialoghi vuoti tra Ononoki, Shinobu, Hachikuji e Araragi finché arriva l'oscurità. Ononoki salva tutti ma pare che Shinobu sia stata portata via... bah

 N.D.

-Akito

Episodio bello e ricco di colpi di scena, vediamo il trio delle ragazzine al completo e ora che Shinobu è scomparsa cosa accadrà? il finale è bellissimo.

 N.D.

eracliano

Ma è ovviamente Shinobu la più carina di tutte!!

 N.D.


Altri Voti