logo AnimeClick.it

Monogatari Series: Second Season 20

Titolo italiano:  Hitagi End - Parte Terza
Titolo Originale: Hitagi Endo Sono San
Titolo Inglese: Hitagi End, Part 3
Titolo Kanji: ひたぎエンド 其ノ參

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   56   0   0 


2247

Splendida la sigla. Patetici i protagonisti. Il fatto che tutti ritengano Sengoku scema e viziata, indica l'oggettivo conformismo della società nipponica, che cataloga l'individualismo come stupidità e la volontà di potenza come infantilismo.

 19/08/2020

pippo311lp

Che Hitagi tenesse ad Araragi si sapeva ma i suoi atteggiamenti non mi piacevano, finalmente inizio ad apprezzarla. Nadeko è scema, pura verità ma perché è cosi? Arco fantastico. Ononoki e la OP? LOL.

 09/05/2020

VinMur92

Hitagi che si conferma la best waifu. Solo i primi 2 minuti e mezzo dell'episodio lo rendono uno dei migliori episodi della serie.

 14/02/2020

halienato

aaaah hitagi

 27/01/2018

rum42coach

Misteri si infittiscono e intervengono altri personaggi.Kaiki ruba la scena a tutti.Arco lepido

 24/03/2017

Nagisa98

Oddio, la opening è stupenda xD Parlando con Hitagi, Kaiki riesce a scorgere nuovi aspetti della personalità di Nadeko. Voglio sapere cosa c'è nell'armadio!

 14/03/2017

Anzu

Sempre più intrigante. Una buona mossa mettere a fine serie quest'arco, che quasi mi fa dimenticare le scene fanservice e alcuni monologhi noiosi visti in precedenza

 29/01/2017

Thorgrim

Kaeki sempre più protagonista di questo arco con i suoi brillanti monologhi e trovate. Piacevole anche l'incontro con una Yotsugi inaspettatamente dolce. Curiosità a mille per il finale.

 14/11/2016

Hippo

Ritmo abbastanza lento, ma Kaiki rende tutto molto più interessante...poi Ononoki mi piace sempre moltissimo. Chissà cosa c'è nell'armadio di Nadeko.

 17/06/2016

Marco Onizuka

Veramente impeccabile questa saga, non pensavo che avere Kaiki come protagonista rendesse l'intera serie ancora più interessante.

 12/10/2015

Delandur

La storia procede a rilento, ma Kaiki come protagonista spacca. La soluzione proposta da Kaiki mi sembra troppo semplice, ma vedremo come sbroglieranno la "Matassa" c:

 25/05/2015

terrablu2003

Wow!Una volta tanto non mi sono addormentata seguendo i dialoghi,merito della narrazione più movimentata.Kaiki resta un mito con le sue battute di spirito,ma stavolta il merito di un ritmo cosi...!OK!

 11/03/2015

Julaaar

A quanto pare la questione Sengoku è semplice (in fin dei conti è una stupida) ma gli effetti dell'inganno potrebbero essere pericolosi. E cosa c'è nell'armadio? Interessante.

 N.D.

Nobume

L'opening mi ha fatta ridere di brutto! Comunque un altro episodio ben fatto anche negli infiniti dialoghi; pare che la situazione intorno a Kaiki non sia così semplice. Ma l'armadio di Nadeko? o.o

 N.D.

npepataecozz

Cosa ci sarà nell'armadio di Nadeko?

 N.D.

IgneousMean

Yay! Peace, Peace! :D

 N.D.

GeassOfLelouch

Continuano le indagini di Kaiki che si rivede con Senjougahara prima e con Ononoki poi. Kaiki forse ha capito come fregare Nadeko Snake o forse vuole solo far su soldi... Carino questo, attendiamo i prossimi e la fine dell'arco

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Kaiki dopo aver parlato con Senjogahara & Ononoki afferma di aver trovato una soluzione ma rischiosa. A fine episodio lo vediamo intento ad aprire l'armadio segreto di Nadeko

 N.D.

RonnieHumboldt

Questo one man show di Kaiki rende davvero divertente la visione delle puntate, sia per il carisma del personaggio che per i dialoghi perfetti che intreccia con Senjo. Praticamente perfetto.

 N.D.

Mei_Chan

Kaiki dona veramente una marcia in più. Cosa avrà trovato nell'armadio di Nadeko? Fantastica l'opening in old style!

 N.D.

Izaya_Orihara

Continua la missione di Kaiki, come sempre un episodio di ottimo livello. L'opening non mi entusiasma, finale interessante!

 N.D.

Nashi

Opening eccezionale, storia sempre più intrigante e ben fatta. Semplicemente stupendo!

 N.D.

luke_tib

Sempre meglio,sempre meglio.

 N.D.

Sarren

Cos'è quella nuova opening? Grandiosa XD Per il resto, altro grande episodio.

 N.D.

eracliano

Mi unisco all'applauso per questa nuova opening!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Decisamente, Kaiki vuol dire qualità! Standing ovation per l'opening...

 N.D.


Altri Voti