logo AnimeClick.it

Yowamushi Pedal 01

Titolo italiano:  Perché posso andare ad Akiba gratis
Titolo Originale: Akiba Ni Tada De Ikerukara
Titolo Inglese: Because I Can Go to Akiba for Free
Titolo Kanji: アキバにタダで行けるから

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   1   0 


Nox

Non pensavo che mi sarebbe piaciuto questo primo episodio e invece mi trovo a voler vedere il secondo per sapere come continua la storia. Il protagonista otaku è troppo simpatico!

 14/03/2016

Usagi85

Ok. Non lo avrei mai detto, ma .... mi è piaciuto!! Mi sono avvicinata con molta diffidenza a questo anime e, invece, l'impatto è stato molto buono. Speriamo si continui così

 N.D.

Nobume

Hime, hime him... ah ops y.y scherzi a parte non amo il ciclismo ma sentirne parlarne bene mi ha avvicinata alla visione. Che dire, senz'altro la scelta del protagonista è originale, mi sta piacendo!

 N.D.

Shaoranlover

Sembrerebbe la solita serie sportiva con i protagonisti super ossessionati dello sport su cui si concentra il titolo, ma qui come novità c'è l'ironia concentrata sull'essere otaku del protagonista.

 N.D.

Julaaar

Devo essere onesto, ero abbastanza indeciso se iniziarne la visione o no. Ora posso dire che sono felice d'averlo fatto, come prima puntata si fa guardare con molto piacere. Spero continui cosi!

 N.D.

belvedere

morale dell'episodio: Il segreto è l'allenamento costante non la bicicletta

 N.D.

shinso

Molto carino e molto interessante penso che lo seguiro' tutto :D

 N.D.

Degonia

L'avevo giudicato male e invece s'è rivelato davvero un buon anime! Bei personaggi con protagonista otaku folle! Particolare anche il co-protagonista.. riserverà delle sorprese :) non vedo l'ora!

 N.D.

Yota

Dopo OverDrive, molto simulativo, da ciclista nella vita reale, lo promuovo con un 6. Certo farsi il 20% di pendenza (non specifica se massima o media) con una city bike è impossibile XD

 N.D.

PerfectLugia

PerfectLugia

Primo episodio piuttosto carino. Alla lunga può rivelarsi interessante.

 N.D.

RonnieHumboldt

Il protagonista è veramente uno schizzato xD mi è piaciuto moltissimo, davvero divertente e simpatico come primo episodio.

 N.D.

CielPhantomhive

Carino. Il chara mi piace e come inizio mi ricorda OverDrive in cui ragazzo "sfigato" viene aiutato da una ragazza che lo spingerà ad amare il ciclismo. All'incirca è simile come inizio. Lo continuerò

 N.D.

Elam

Episodio leggero e simpatico, di presentazione ed introduzione al protagonista principale, un otaku occhialuto e timido (tanto per cambiare) che pedala km per risparmiar soldi del bus!

 N.D.

Road-Star

Una bella sorpresa devo dire! Come genere non mi ispirava molto ma la visione del primo episodio mi ha fatto ricredere! Promosso a pieni voti! Aspetto le prossime puntate!

 N.D.

LaMelina

Lo stavo aspettando con ansia e curiosità e direi che è partito in quarta! Mi ha fatto fare una pancia di risate! XD Poi mi rivedo molto nel protagonista e nel suo essere "pezzente" per gli anime! LOL

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Ottimo, l'anime sul ciclismo mi mancava! Episodio molto simpatico, conosciamo il protagonista e i membri del club scolastico di ciclismo. Ho molte aspettative

 N.D.

Melany

Molto orecchiabile l'opening, ti mette una carica pazzesca! Buona la grafica, protagonista simpatico e personaggi interessanti, storia avvincente e gag divertenti. Prima serie sul ciclismo che vedo!

 N.D.

sylar 46

Di anime sportivi ne ho seguito a iosa ma uno che trattasse il ciclismo ancora mi mancava... e l'impatto devo dire che è stato più che buono. Credo proprio che sarà una piacevole visione nel prosieguo.

 N.D.

Gordy

Anime piacevole e divertente che continuerò a seguire volentieri, e poi un anime sul ciclismo è sicuramente una novità, almeno per me. Il chara è valido.

 N.D.

seki

Aspettavo con impazienza di vedere questo anime e posso dire che l'attesa è stata ripagata: davvero un bell'anime, anche se è ancora presto per un giudizio definitivo.

 N.D.

Spellmaster

Sembra un bell'anime, con personaggi degnamente caratterizzati e una storia divertente da raccontare. ritmo tranquillo, ma non lento. continuerò a seguirlo

 N.D.

GeassOfLelouch

Non mi aspettavo che mi divertisse così tanto a vederlo (non era in programma)! :D Una buona grafica e divertente per ora. Non mi piace il ciclismo, ma guarderò sicuramente anche il prossimo!! ^^

 N.D.

Metaldevilgear

Ha un buon chara e si lascia guardare con piacere. Credo proprio che lo seguirò.

 N.D.


Altri Voti


15

Utente169090 Utente169090   BeccaRebecca BeccaRebecca   _maria98_ _maria98_   seiman seiman   Utente161241 Utente161241   Utente159238 Utente159238   TheRealNear TheRealNear   Utente148268 Utente148268   McSoul McSoul   Utente94661 Utente94661   rbstyle rbstyle   Vale-chan™ Vale-chan™   Natural_Harmonia Natural_Harmonia   Dandylion Dandylion   kingartur3 kingartur3  

1