logo AnimeClick.it

Yowamushi Pedal 09

Titolo italiano:  Massima potenza contro massima potenza
Titolo Originale: Zenryoku VS Zenryoku
Titolo Inglese: Full Power vs. Full Power
Titolo Kanji: 全力VS全力

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   1   1 


Nox

I senpai, giustamente stupefatti, celebrano la vittoria di Onoda che raggiunge per primo il picco. La gara fra Naruko e Imaizumi termina con la vittoria del secondo.

 15/03/2016

Usagi85

fine della corsa, finalmente, direi.. insomma stava durando troppo e questi power up eccessivi non li apprezzo troppo. almeno non gli hanno fatto vincere la corsa..

 N.D.

GeassOfLelouch

E finisce così la gara!! La parte finale dello scontro Onoda-Imaizumi per il titolo di Re della Montagna (vince Onoda al pelo per poi stramazzare al suolo) e poi la gara Naruko-Imaizumi prosegue e...

 N.D.

Nobume

Menomale che la corsa è finita, rischiava di farmi droppare quest'anime iniziato con buone pretese! Onoda cresce troppo velocemente, non ti trasmette passione ma solo irrealismo e fastidio!

 N.D.

Julaaar

Alla fine la gara di Onoda è andata proprio come pensavo, per fortuna mantengono un pò di realismo xD In ogni caso questo è l'ennesimo episodio che è volato via senza che me ne rendessi conto. Bene!

 N.D.

Melany

Onoda ha raggiunto Imaizumi con grande sforzo,ma alla fine cede per la troppa stanchezza.Tutti quanti sono rimasti impressionati dalla sua prestazione.Ahah Makishima che immagina Tadokoro orso in bici

 N.D.

Elam

beh, per fortuna che Onoda non ha vinto sennò avrei droppato la serie che purtroppo viaggia ai livelli incredibili di assurdità. Per apprezzarla si deve lasciar perdere la realtà e mettersela via.

 N.D.

sylar 46

Finale di corsa scontato... decisamente meno quello nell'intermezzo invece... e penso anch'io che Onoda non abbia afferrato il significato della maglia pois XD! Buon episodio comunque.

 N.D.

LaMelina

Bellissimo quest'episodio! Il migliore finora! Finale di gara al massimo, ti trasmette una grinta assurda! Inoltre la simpatia dei senpai non ha limiti~ xD Makishima e Tadokoro fanno morir dal ridere!

 N.D.

Gordy

Ottimo episodio che è volato via senza nemmeno che me ne rendessi conto. Un finale di gara da viversi tutto d'un fiato coi tre ragazzi che daranno tutto pur di aggiudicarsi la vittoria. Appassionante

 N.D.


Altri Voti


11

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Utente161241 Utente161241   Utente159238 Utente159238   TheRealNear TheRealNear   Utente148268 Utente148268   McSoul McSoul   Utente94661 Utente94661   Vale-chan™ Vale-chan™   Metaldevilgear Metaldevilgear   Dorian G. Dorian G.  


1