logo AnimeClick.it

Yozakura Quartet: Hana no Uta 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   1   0 


Proxima8

La OP è il riassunto di "Yozakura Quartet - Hoshi no Umi". A maggior ragione prima di guardare questa puntata guardatevi "Hoshi no Umi"

 05/03/2017

Nobume

Si riprende dagli oav con una prima parte d'approfondimento ed una seconda un po' ingarbugliata, con tanti problemi a spiegare tutto ciò che viene svelato senza troppa cura... insomma, così così

 23/08/2016

IgneousMean

Ho trovato questo episodio un pò confusionario anche se è riuscito a spiegarsi nel miglior modo possibile, la serie è qualcosa di pazzesco!!

 N.D.

terrablu2003

Peccato!Da quanto leggo e poi spoilerato nella OP,il prima di questa puntata,era grandioso.Trama che merita.La narrazione è grandiosa,fan e botte insieme,2 piccioni!Però graficamente,non ha giustizia!

 N.D.

yoelthegreat

Yozakura Quartet si riconferma come una delle migliori serie della stagione. Mi sa che dovrò vedermi Oshi no Umi, anche perché copre quello che è successo tra il precedente e questo ep., intanto...

 N.D.

luke_tib

Finalmente vengono riprese le vicende narrate in Oshi no Umi.La seconda parte invece è semplicemente grandiosa,belle anche le rivelazioni.

 N.D.


Altri Voti


6

Utente83510 Utente83510   fedep97 fedep97   MrMumble MrMumble   Dark96 Dark96   Haosil Haosil   Sh@dow Sh@dow