logo AnimeClick.it

Arpeggio of Blue Steel 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   16   4   2 


npepataecozz

Dai questo scontro m'è piaciuto, sarò meno critico del solito. L'azione è stata decisamente appassionante e l'introspezione psicologica dei due mental program un pò semplicistica ma buona.

 N.D.

grandebonzo

La battaglia è pure avvincente, ma molte cose mi sembrano campate per aria. Continuiamo fiduciosi.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Il combattimento contro le due corazzate è sicuramente spettacolare e più avvincente del precedente. Troppi tecnicismi e strategia potrebbero però confondere gli spettatori meno "ferrati" in materia.

 N.D.

Aki97

Ennesima battaglia, per carità spettacolare, ma... la storia dove dovrebbe arrivare? Sono 4 episodi che siamo fermi alla situazione di partenza...

 N.D.

ConteBudino

Nuova battaglia, nuove strategie e nuovi nemici; come finirà? Però che gnocche le mental model XD .

 N.D.

GeassOfLelouch

E i nostri affrontano due modelli mentali e relative astronavi. Tanta troppa strategia, tecnicismi e aria fritta per dare un senso all'esistenza di questi umaniodi?! Giallo di nuovo...

 N.D.

Nirvash00

Ottima battaglia, molto avvincente e bellissime animazioni !

 N.D.

Gisaku75

Ottime strategie di combattimento e una trama davvero interessante, nonostante la presenza delle Ai moe promuovo questo anime a pieni voti.

 N.D.

ladynera

Un altro scontro che dura tutto un episodio! Fosse un sottomarino vero si sarebbe sicuramente danneggiato u.u Risvolti psicologici dietro ogni angolo. Discreto.Concordo con Elam! Sarebbe + convincente

 N.D.

Sarren

Episodio dedicato quasi interamente alla battaglia contro le due corazzate veloci, come sempre a decidere l'esito è la strategia e la tattica.

 N.D.

Elam

purtroppo se non vi fossero ste ragazze "proiezioni mentali" sarebbe tutta un'altra cosa. A quando la cameriera o la bunny girl? E soffrono pure.

 N.D.

terrablu2003

La pura potenza non può superare l'esperienza maturata e la pretattica,la trama lo ribadisce.Narrazione fluida e riflessiva,stavolta non finisce subito e apre a nuove domande.Tecnica OK,PG sfiziosi!:)

 N.D.

Rygar

Rygar

Battaglia spettacolare contro le corazzate veloci Kirishima e Haruna. La pianificazione di una strategia unita all'esperienza in battaglia possono compensare la carenza di munizioni e parametri.

 N.D.


Altri Voti




1