logo AnimeClick.it

Arpeggio of Blue Steel 05

Titolo italiano:  Not Human

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   12   5   4 


npepataecozz

Accidenti, ero seriamente convinto che il tutto si sarebbe limitato a mostrare continue battaglie navali; poi spunta questo episodio, divertente e commovente al tempo stesso. Assolutamente promosso

 N.D.

grandebonzo

Potrei sbagliarmi, ma comincio a pensare che quest'anime sia una colossale scemata. Tra loli e cosplay, di sicuro è otaku-friendly.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Episodio inutile. Quel poco di importante ai fini della trama poteva essere reso in maniera più intrigante, e poi la bambina-genio dell'ingegneria (un classico) è irritante all'ennesima potenza.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio finalmente molto bello e interessante! Il punto di vista di un modello mentale (= NN NdGoL), come vede un "umano", i suoi rapporti con esso e come si ricrede. Molto interessante chissà come s

 N.D.

Aki97

Episodio incentrato sulle due sopravvissute, sarebbe stato interessante ma il tutto viene gestito con una flemma assurda... purtroppo noioso, e la storia continua a non procedere

 N.D.

ConteBudino

Bell'episodio, incentrato su personaggi secondari, interessante il fatto che la serie non si incentri solo sui personaggi principali .

 N.D.

Nirvash00

Alla fine se porterà a risvolti interessanti della trama va bene, episodio incentrato sulle due mental model sopravvissute e una piccola scienziata... il finale promette bene per il continuo !

 N.D.

Gisaku75

troppo moe e lolicon. Questo anime lo reggo solo quando ci sono le battaglie navali

 N.D.

ladynera

Questo episodio non mi è dispiaciuto! Fanservice a parte, vengono proposti degli ottimi spunti per rendere più umane queste mental mode. Spero in una bella evoluzione nei personaggi!

 N.D.

Sarren

Prima parte piena di inutile fanservice, nella seconda invece c'è qualche sviluppo, anche se tutto rimane nel territorio del già visto e del retorico.

 N.D.

terrablu2003

Vabbè,dodici puntate dedicate tutte a cannoneggiarsi da ambo i lati erano improbabili,ma non la definirei malvagia.Trama che volge"la rotta"in altri lidi,buona se ci porterà sviluppi futuri.Verdino!^^

 N.D.

Elam

Ep terribile in cui il diabolico scienziato che ha giocato con la vita umana compiendo esperimenti di laboratorio su feti umani chiede alla loli della Nebbia di essere amica della sua bimba prodigio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa volta posso definire l'episodio come "risparmiabile" nel senso che il ritmo era piuttosto lento e che si è disperso a parlare di ragazzine anziché del fulcro delle battaglie.

 N.D.


Altri Voti




1