logo AnimeClick.it

Arpeggio of Blue Steel 06

Titolo italiano:  Friend

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   16   0   6 


npepataecozz

E' possibile la pace tra gli uomini e la nebbia? Sarà questo l'interrogativo che ci porremo nei prossimi episodi anche se, ovviamente, credo che altri scontri non mancheranno!

 N.D.

grandebonzo

Orsacchiotti combattenti, mental model moe capaci di annientare un esercito a mani nude, macchine spietate che nel giro di un episodio diventano affettuose badanti... direi che si può far meglio.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

C'è molta azione ma l'episodio annoia, l'intervento finale di Iona ha poco senso (non erano partiti da Yokosuka?) e l'umanizzazione di Haruna è stucchevole e all'insegna del buonismo più sfrenato.

 N.D.

GeassOfLelouch

La parte finale (forse un po' troppo tirata per le lunghe) del salvataggio di Makie da parte di Haruna che impara cos'è l'amicizia nonostante la bimba scappi e ne dica il motivo e poi ecco compaiono i

 N.D.

Aki97

Episodio migliore del precedente, le due della Nebbia stanno iniziando a fare i conti con i sentimenti umani... e adesso finalmente si può vedere questa benedetta Iwo Jima!

 N.D.

ConteBudino

Buon episodio, davvero bello . Aspetto con ansia il prossimo ^^ .

 N.D.

Gisaku75

Pff questa cosa di far passare il governo per i cattivi e i mental model per "buoni" visto che hanno tutte un'aspetto moe non mi piace per niente. Nella precedente puntata i due MM hanno bombardato un'intera città abitata da persone innocent

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio senz'alcun dubbio migliore del precedente. I modelli mentali si stanno evolvendo e in certi tratti appaiono più umani dell'equipaggio dell'I 401. Si prospettano sviluppi interessanti.

 N.D.

Sarren

A parte l'orsetto kung fu è un buon episodio, per quanto abbastanza scontato come sviluppo e conclusione.

 N.D.

terrablu2003

Nel modo di Paul ci poteva anche stare,qui io lo vedo davvero come un alieno,PLS toglietemi Kirishima versione bear!XD Tra quelli a favore e non,direi che quest'arco è servito,ma andiamo oltre!Verdino

 N.D.

ladynera

Era palese si volesse arrivare a questo con l'episodio precedente! L'amicizia trionfa (ma davvero?). Entrambe non perdonano se stesse... si sono trovate. Nel complesso un bell'episodio!

 N.D.

Elam

che panzana, l'ultima volta che ho visto un orsacchiotto combattere è stato da bambino nel "fantastico mondo di paul e nina", mancava solo lo jojo!

 N.D.


Altri Voti