logo AnimeClick.it

Arpeggio of Blue Steel 08

Titolo italiano:  House of Dolls

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   13   5   1 


npepataecozz

Gonzou cerca, usando una modalità abbastanza incomprensibile, di giungere a patti con la flotta nemica. Tanto incomprensibile da non ottenere alcun risultato, almeno in apparenza.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Gunzou cerca di raggiungere un accordo con la Nebbia, ma fallisce e i nemici attaccano Iwo Jima. Si sapeva che sarebbe andata a finire così.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui il modello mentale nemico si palesa e interagisce con Iona, la flotta, le altre NN e Chihaya Gonzou con dei sospetti. Alla fine parte il suo attacco e le altre aiutano Chihaya

 N.D.

Aki97

A parte qualche dialogo a metà episodio, il tutto è abbastanza noioso ed inutile. Si intravede un finale interessante però, speriamo bene

 N.D.

Elam

In questa sorta di harem navale non poteva mancare la giornata al mare con grigliata. E Kongo si veste con l'abito lungo perché risparmia energia. Dialoghi molto intelligenti, imperdibili!!!

 N.D.

ConteBudino

Prime incertezze per Kongo ....

 N.D.

ladynera

Kongo pare aver capito e meno male; le armi non debbono possedere sentimenti. Però non ha risposto ad una domanda: perché vogliono distruggere l'umanità? Neanche lei lo sa. Episodio discreto.

 N.D.

Sarren

Episodio incentrato sul rapporto umani e mental model e sui cambiamenti di questi ultimi. Gunzou cerca un dialogo con la nave ammiraglia Kongo, ma...

 N.D.

terrablu2003

Come ben sa chi si diletta di politica,prima di tutto vien la diplomazia,poi le mazzate!A Kongo piace gridare:Viuuleeenza!Puntata niente male,nulla di edulcorato,anzi molto ragionato!Poco soddisfatta!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio apparentemente stupidotto e banale, in realtà piuttosto introspettivo e profondo. Inizia il primo vero confronto tra umani e flotta della nebbia, sebbene il dialogo non sia molto proficuo.

 N.D.


Altri Voti




1