logo AnimeClick.it

Arpeggio of Blue Steel 09

Titolo italiano:  Desperate Escape

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   6   2 


npepataecozz

La fuga dal sottomarino dagli attacchi di Kongo appassiona solo in parte dato che comunque si tratta di un tipo di battaglia già visto. Molto intrigante il colpo di scena finale.

 N.D.

grandebonzo

La corazzata sottomarina!!! Ah ah ah!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Bello scontro, finalmente la storia torna ad essere avvincente! Si prospetta adesso un inseguimento dell'I-401 da parte di Kongou per tutto il Pacifico, chissà se raggiungeranno l'America...

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco tutte le "ragazze" mental models che aiutano Iona a scappare da Kongou e con lei Chihaya Gunzou. Alla fine ce la fanno a fare un mega salto accelerato warp ma poi chi trovano?!

 N.D.

Aki97

Battaglia non al livello delle altre, anche se mi pare di aver capito che sono la componente migliore all'interno della trama (la quale,peraltro,è ancora ferma al grado di sviluppo del primo episodio)

 N.D.

ladynera

All'inizio quest'episodio non mi piaceva affatto, poi grazie al personaggio di Kongo, che non farnetica sull'amore ecc, si è risollevato un po'!

 N.D.

Elam

La battaglia tra gallinelle navali si tramuta in uno scontro filosofico sull'esistenza davanti alla solita tazza di te. 401 fugge fino ad incontrare altre sue sorelle. Loli naturalmente...

 N.D.

Sarren

Come fa la nave di Kongo ad immergersi? o_O Episodio discreto, con colpo di scena finale, ma stavolta i dialoghi tra mental model non mi hanno convinto.

 N.D.

terrablu2003

Non posso dire di essere soddisfatta al 100% della strategia,un po lo prevedevo questo scenario finale,anche se non tutto.Un po troppa demenzialità c'è nella narrazione.Trama fruibile,verde di poco!^^

 N.D.

Nirvash00

Battaglia come sempre molto godibile per strategia e animazioni, con sorpresa finale ! Situazione critica, ne vedremo delle belle anche nel prosieguo !

 N.D.

Rygar

Rygar

Sembra che la serie abbia canonizzato l'incipit demenziale per poi tuffarsi nella serietà e nell'azione. Ormai Hyuuga è irrecuperabile, però le battaglie e le strategie sono di prim'ordine.

 N.D.


Altri Voti




1