logo AnimeClick.it

Galilei Donna 03

Titolo italiano:  Vita da pesce rosso

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   20   12   3 


Scarlett7

"Messier" e "Adnimoon" società proprio italiane! Puntata in cui sono messe in risalto le differenze tra le sorelle. Cicinho salva le tre dall'attacco di Materazzi che si ritira subito. Più Cicinho!!

 01/05/2017

animeXcaso

La battaglia nella neve è una forzatura assurda e Kazuki è così irritante che pregavo la consegnassero in cambio di aver salva la vita!

 24/02/2016

Jenovian

Jenovian

Niente di esaltante, ma la storia diventa più lineare e viene dato risalto alla personalità delle sorelle, specialmente di Kazuki.Dura essere discendenti di Galilei.

 N.D.

GianniGreed

Kazuki ha difficoltà ad accettare la piega presa degli eventi, ma le sorelle decidono di cercare il tesoro. Succede poco, a parte l'attacco di Materazzi. Episodio passabile.

 N.D.

rossocenere

Carino ma non eccezionale.

 N.D.

Sh@dow

Tutti-pazzi-per-Materazzi, Tutti-pazzi-per-Materazzi ’(*゚▽゚*)’

 N.D.

RonnieHumboldt

Davvero prossimo al drop. Ma che stanno cercando di fare? Non azzeccano quasi nulla, si salva solo il tentativo di dare un po' di spessore alla sorella di mezzo. L'attacco dei Messier....brr.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la fuga delle ragazze dalla gente che le cerca come fuggitive, accompagnate da Ferrari che cerca di stimolarle ed estrarre loro informazioni sul tesoro... Giallo non mi prende...

 N.D.

omnibus-san

Roberto Materazzi uno di noi

 N.D.

Mei_Chan

Sul finale si fa interessante. Peccato che il resto dell'episodio sia dedicato alle lagne di Kazuki. Quei nomi italiani...

 N.D.

terrablu2003

Certe volte un piccolo prologo,ma piccolissimo,aiuterebbe fin da subito ad entrare in empatia con i PG,questo per non restare titubanti in certi contesti della narrazione.Trama che migliora,tecnica OK

 N.D.

ladynera

Tutti questi indizi che casualmente spuntano al momento giusto, fosse tutto cosi facile! Cosa ci troveranno nella parola "bambina", come baby per gli italiani? Mah u.u Episodio discreto.

 N.D.

Hachiko94

Materazzi. Quando ha detto il suo nome sono scoppiata a ridere... perchè non Baggio? Comunque, sembra che qualcosa possa finalmente essere svelato... con la musica!

 N.D.

yoelthegreat

Le tre sorelle Ferrari e Anna continuano la loro fuga, ma vengono presto attaccate dall'erede dell' Adni Moon, Roberto Materazzi, a capo della società denominata "Messieur", e Kazuki...

 N.D.

SagaSosu17

Roberto Materazzi, dico solo questo

 N.D.

Vagabond90

finalmente la trama inizia a prendere forma, e getta le basi per uno svolgimento interessante! stiamo a vedere

 N.D.

Simo84

Kazuki fatica ad adattarsi alla vita a bordo del Galileo, e le ragazze scoprono di essere ricercata. Puntata un po' statica, solo verso la fine succede qualcosa

 N.D.

_Setsuna_

Kazuki si sente inferiore entrando in conflitto con le sue sorelle..per il resto puntata noiosetta..

 N.D.

Melany

Niente di fatto. Se i personaggi arrivassero a qualcosa di concreto anziché sproloquiare su questo fantomatico tesoro di Galileo sarebbe l'ideale. Hazuki c'ha le crisi perché non è talentuosa e blabla

 N.D.

Elam

Torna Jack Sparrow e salva le pulzelle in piena crisi di mezzi e di motivazioni. I cattivi della serie si sono rivelati ed inizia la caccia la tesoro.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante siano letteralmente ossessionati da Galileo, nonostante ci sia scritto "Franchesco" (ma proprio non ce la fanno a studiare decentemente l'italiano?) non mi è dispiaciuta come puntata.

 N.D.

Bloody_Aoi

Galielo qua, Galileo di là.. mi ha decisamente stancata -.- parlano solo di quello?! potrebbero farlo qualcosa di diverso! Mah... comunque, è solo l'inizio, staremo a vedere gli episodi successivi...

 N.D.

Julaaar

Episodio carino, finalmente si ha il primo indizio per arrivare al Galileo Tesoro. Nonostante questo non riesco a digerire alcune cose e trovo che manchi ancora qualcosa alla trama. Peccato.

 N.D.

karafuru

karafuru

Nonostante la prima parte un po' monocorde mi è piaciuta la caratterizzazione di Kazuki e lo scontro con le altre due sorelle. Sono curiosa di vedere come andrà la ricerca del Galileo Tesoro!

 N.D.

Metaldevilgear

Mah, mi piace sempre a metà. Poi sembra la replica del primo episodio.

 N.D.

luke_tib

Discreto episodio,finalmente abbiamo un primo indizio per questo fantomatico "Galileo Tesoro". La madre è salva,anche se ha perso la memoria...

 N.D.

Musso92

Musso92

Il potenziale c'è, i personaggi attirano, ma deve ancora ingranare, e molte cose fanno storgere il naso. Ma perchè non si è chiamato Da Vinci Donna? Galileo non c'entra una mazza!

 N.D.


Altri Voti



3

Utente5795 Utente5795   Nero Nero   YunoYandere YunoYandere