logo AnimeClick.it

Galilei Donna 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   6   11   7 


Scarlett7

Hazuki è l'unica che ha opposto resistenza, ma purtroppo Roberto si impossessa del ciondolo! Che fortuna atterrare vicino al luogo del ritrovamento..tutto sommato la puntata non è stata male!

 05/05/2017

terrablu2003

Episodio in cui le chiacchiere stanno a zero,ma la sostanza è davvero misera,che strazio.Trama che avanza,ma rendere meno irritante la narrazione sarebbe meglio.Qualità dei disegni con alti e bassi...

 01/02/2015

Elam

Non facendogli premere il grilletto, gli sceneggiatori hanno perduto una grande opportunità... concludere la serie!!! Puntata scontatissima, forse potevano narrarla prima.

 N.D.

GianniGreed

Le sorelle vengono attaccate da Roberto, che riesce ad impossessarsi del ciondolo di Hozuki, ma decidono comunque di continuare la ricerca degli schizzi. Episodio banale e noioso.

 N.D.

GeassOfLelouch

arresa al figlio del CEO dell'azienda che è alle calcagna delle sorelle, le tre messe con la pistola alla tempia desistono e danno lui l'orologio di vetro e poi, non arrendendosi, decidono di continua

 N.D.

rossocenere

Si alternano fasi di completa noia a qualche scena di tensione, ma gestita davvero male nella maggior parte dei casi. Personaggi poco accattivanti, trama che lascia il tempo che trova.

 N.D.

Mei_Chan

Ah, trovare gli schizzi è così facile? Che avvincente caccia al tesoro... Sempre più in discesa negli abissi.

 N.D.

Sarren

Episodio anche discreto, ma il ritrovamento dello schizzo è, ancora una volta, ridicolo e al limite dell'incoerenza.

 N.D.

Hachiko94

Bello lo scontro, ma casualmente si sono ritrovate nel luogo in cui c'era uno schizzo? Ma poi è così facile trovarli? Non ci spero più in una ripresa.

 N.D.

SagaSosu17

Puntata, a mio parere, noiosa. Non mi trasmette più nulla, spero che si risollevi con i prossimi episodi...

 N.D.

Musso92

Musso92

Cioè, queste fanno un atterraggio di fortuna nell'esatto punto in cui c'è una mappa? Ma che culo!! Plot hole, Plot hole everywhere.

 N.D.

Rygar

Rygar

Sono letteralmente basito. Da una parte le battaglie sono anche carine (il pesciolone le prende di brutto), dall'altra: ma quanto tempo vuole risparmiare la regia nella ricerca dei disegni? O_O

 N.D.

_Setsuna_

Qualcosa si smuove anche se ormai siamo a più di metà serie ed è successo ben poco...

 N.D.

Julaaar

Mi sto stufando parecchio stufando delle "decodifiche" ridicole degli appunti e anche di come riescono a trovarli... sono abbastanza basito per la piega che sta prendendo la storia...

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Qualcuno dia una sberla agli sceneggiatori, vorrei evitare di dovermi sorbire roba ancor più imbarazzante del finale di questo episodio.

 N.D.

luke_tib

Improvvisa accellerata nei due minuti finali,finalmente dopo un bel po di puntate si mettono a cercare gl indizi lasciati da Galileo. Certo precipitare dove era contenuto un indizio.Che fortuna eh eh

 N.D.

Simo84

Roberto riesce ad impossessarsi del ciondolo di Hozuki, e alle ragazze non resta altro che continuare a cercare i disegni di Galileo. Ma con la nave, come la mettiamo?!

 N.D.


Altri Voti



1