logo AnimeClick.it

Galilei Donna 09

Titolo italiano:  Space-Time Goldfish (Part 1)

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   6   10   8 


Scarlett7

Ignoranza storica a parte, l'ep non è stato male. Ma Roberto perchè le cose non te le fai da solo?!? Era ovvio che Anna fosse una spia, tonto-girls! Vedremo cosa ne esce da questo tuffo nel passato!

 09/05/2017

terrablu2003

EP alquanto ridicolo durante la 1st fase,in cui ancora le 3 ragazze non intuiscono le intenzioni di Anna,per poi passare ad una seconda parte un po più interessante;non ricordavo che Galileo fosse b..

 04/02/2015

Elam

l'incontro con l'improbabile Galileo nel passato desta dal sonno. Mata Hari si rivela e Roberto manca di fare ciò che doveva fare da tempo, un sorelliferraricidio.

 N.D.

GianniGreed

Dopo aver trovato facilmente l'ultimo schizzo, Roberto attacca di nuovo le sorelle ma Hozuki attiva il Galileo Tesoro e finisce nel passato dove incontra il giovane Galileo. Boh, non me l'aspettavo.

 N.D.

SagaSosu17

Storia che ormai sta precipitando, ma voglio assolutamente sapere come la faranno finire!

 N.D.

GeassOfLelouch

E ritorna Roberto, il cattivo di turno appena le ragazze trovano l'ultimo Sketch della Luna. Ma la piccola attiva il Galileo Tesoro che la porta indietro nel tempo ai tempi di.. Galileo! (Prevedibile)

 N.D.

rossocenere

Cose senza senso. Ma carino.

 N.D.

Sarren

L'episodio non era neanche male fino al viaggio nel tempo. Anche da questo anime, non mi aspettavo una trovata così trash.

 N.D.

Mei_Chan

Una precisione storica che fa venire i brividi. È tornata indietro nel tempo, non potevo crederci! Be', almeno mi ha fatto ridere da quanto è stato imbarazzante.

 N.D.

Hachiko94

Non è che ci voglia molto a documentarsi, apri Wikipedia e il gioco e fatto, ma a quanto pare non sanno fare nemmeno quello chi ha ideato 'sto abominio di episodio... e poi quello era Leonardo.

 N.D.

_Setsuna_

Ai limiti del trash,come idea iniziale dell'anime era carina ma lo sviluppo è stato pessimo,si fossero almeno documentati -.- sempre peggio e quel tizio sarebbe Galileo? Mi vien da piangere..

 N.D.

Julaaar

Non ho nemmeno le parole per definire quello che ho visto. Sono curioso di vedere come continuerà... ho paura che sarà ancora più trash!

 N.D.

luke_tib

Ma per favore

 N.D.

Simo84

L'idea del viaggio nel tempo è anche carina, ma il Galileo biondo fa un po' ridere;) Mah, fortuna che ci avviciniamo al finale...

 N.D.

Rygar

Rygar

Sta diventando un trash a dir poco assurdo. L'ossessione che i giapponesi nutrono per l'Italia è qualcosa di malato e perverso che produce risultati abominevoli. Fermiamoli!

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Stavolta l'hanno sparata talmente grossa che sotto sotto sono curioso di sapere come andrà a finire ...

 N.D.

Metaldevilgear

Ma cosa stanno mischiando? Mancano solo gli alieni...

 N.D.

Musso92

Musso92

Ok, qui qualcuno s'è fumato qualcosa. Viaggio nel tempo?? E poi quello è Leonardo da Vinci, non Galileo!! Nozioni storiche? Eccheccos'è, si mangia? Smettetela di prenderci in giro per favore.

 N.D.


Altri Voti



1