logo AnimeClick.it

Walkure Romanze 01

Titolo italiano:  Il giardino dei ciliegi - Cavalieri immaturi
Titolo Originale: Sakura no Sono

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/09/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   18   10   3 


animeXcaso

bah... dico solo: CAVALLO GOLOSO!

 28/06/2019

fedelic

Solita protagonista rimbambita che ama un avvenente e talentuoso ragazzo. Ambientazione che mi piace, si parla di un gioco medievale e ora la ragazza si trova ad affrontare un duello inaspettato.

 24/08/2017

» Call her Black Mariah!

Non mi convince affatto questo anime. Insomma, come inizio non mi sembra proprio eclatante!

 07/06/2017

Nyx

Che cavallina intelligente! Le lascia tutte in mutande! ^_^ Paesaggi suggestivi e una storia leggera ma che sembra donare spunti interessanti e divertenti.

 N.D.

npepataecozz

Fanservice e cavalli.......oddio!

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia parte discretamente bene, l'idea dell'istituto "cavalleresco" è piuttosto carina. Ben strutturato il protagonista e il suo cavallo, "Sakura", carine le fanciulle. Speriamo bene.

 N.D.

Mepple~mepo

Un cavallo goloso di vestiti femminili non l'avevo mai visto XD Povera Mio stiamo al primo episodio e già è nei guai. Comunque sia mi è piaciuto molto questo primo episodio.

 N.D.

_Troppo93_

Un primo episodio noioso e penoso.Ne ho visti tanti di questo genere ma questo fa pena speriamo con i seguenti episodi abbia un miglioramento tanto da renderlo accettabile.

 N.D.

Degonia

Molto carino, seppur non ami il genere harem ecchi, adoro tutto quello che ha a che fare con il medioevo, quindi giostre, cavalieri, ecc. certo fosse stato al contrario XD sarebbe stato migliore!

 N.D.

Andromeda

Mio è perdutamente innamorata di Takahiro, un ex-cavaliere ma, a differenza sua, non sa giostrare... Per una serie sfortunata di casi, però, le toccherà iniziare ad averci a che fare! Caruccio!

 N.D.

terrablu2003

Partiam col dire che di Princess Lover,da solo l'impressione e il fatto che siano entrambi VN,tutto il resto è completamente diverso.Qui il lavoro è nettamente superiore,cosa volete da Ricotta+eroge?!

 N.D.

Slanzard

Boh...

 N.D.

Mina Chan

Donne cavalieri che cavalcano in gonnellina e armatura gigante di ferro, cavallo goloso di gonne e, ciliegina sulla torta, prot femminile tonta (capelli rosa.. nome che ricorda sakura.. DIOMIO. è lei)

 N.D.

Swordman

A giudicare dall'ambientazione, il preside della scuola dev'essere il ducaconte Guastardo della Radica mentre il protagonista è chiaramente il cavallo. ^^

 N.D.

omnibus-san

Carino il chara, ma un po' noiosetto

 N.D.

ladynera

I cavalli maniaci mi mancavano, poi cavalcare con la gonna? Se la peppa! Anche a me ricorda per ovvi motivi Princess Lover, spero non si sviluppi alla stessa maniera almeno u.u Un pò di fantasia -.-

 N.D.

falcus92

Ammetto di aver riso in svariati punti per quanto sia banale. Insomma non so cosa ne possa uscire fuori e mi ricorda Princess Lover, stesso chara il che mi garba non poco. Vedremo come continuerà

 N.D.


Altri Voti