logo AnimeClick.it

Walkure Romanze 02

Titolo italiano:  Le fatiche di Mio - Fanciulle del popolo
Titolo Originale: Mio no Shiren - Common Maidens

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/10/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   16   7   5 


animeXcaso

Doppi sensi forzatissimi e ripetitivi, l'apoteosi del trash

 22/07/2019

fedelic

Allora alcune parti sono state divertenti, ma per la maggior parte del tempo si cerca di creare fraintendimenti sessuali mal riusciti, ci mancava poco che dessi rosso. Lascio il beneficio del dubbio.

 24/08/2017

» Call her Black Mariah!

Graficamente spettacolare, trama non eccezionale ma gradevole da seguire però ci sono troppo fan service per i maschietti e una sfilza di doppi sensi di dubbio gusto.

 08/06/2017

Laguna84

Non c'è due senza tre. Al nostro protagonista non ne va bene una, viene sempre scambiato per un maniaco. La storia comunque inizia a farsi interessante.

 08/02/2015

Nyx

Bellissimi fondali, luci e colori. Episodio divertentissimo pieno di doppi sensi e di situazioni assurde. Promette davvero bene questa serie ^_^

 N.D.

npepataecozz

Speriamo migliori con le giostre, per ora solo fanservice di quart'ordine e doppi sensi per niente divertenti

 N.D.

Rygar

Rygar

Il fanservice di questa serie gioca più sulle ambiguità semantiche e grafiche che sull'esposizione delle grazie. In ogni caso l'episodio è carino, Mio si allena seriamente per vincere il duello.

 N.D.

Mepple~mepo

Prima il cavallo pervertito adesso invece abbiamo la lancia pervertita XD Comunque sia fra allenamenti e situazioni equivoche l'episodio è stato molto divertente.

 N.D.

Andromeda

Non potendo non accettare la sfida lanciatale, Mio inizia ad allenarsi in vista del giorno del duello, ma se inizialmente è molto maldestra, con caparbietà si iniziano a vedere i primi risultati!

 N.D.

terrablu2003

Ecco un altra produzione 8Bit che meriterebbe molto di più per il buon lavoro visto nelle animazioni,purtroppo viene vanificato grazie a dialoghi,spesso,dal senso"giocoso"!Disegni che tengon bene,bon!

 N.D.

ladynera

Pensare che potrebbe essere pure carino se non ci fossero troppe scene assurde, vedi: lancia fallica dalla vita propria o frasi equivoche e posizioni degne del kamasutra! Per ora sempre giallo u.u

 N.D.

falcus92

Bene, ho riso a tutti i cliché presenti in questo episodio. Non l'avrei mai detto ma riesce a prendermi nella sua semplicità e banalità. Per ora rimane fermo sul verde, vedremo come proseguirà

 N.D.

Slanzard

Divertente è anche divertente, e si lascia anche guardare senza troppi problemi.

 N.D.

omnibus-san

Non me l'aspettavo tutto 'sto intrattenimento da parte di quest'anime. Devo assolutamente vedermi i BD!!

 N.D.

Swordman

Tra doppi sensi, gonne al vento e ceffoni, l'episodio corre via... al galoppo. :-)

 N.D.


Altri Voti