logo AnimeClick.it

Tokyo Ravens 03

Titolo italiano:  Shaman Clan - Resurrezione
Titolo Originale: SHAMAN*CLAN -Tamayobai-
Titolo Inglese: Shaman Clan: Calling the Dead
Titolo Kanji: SHAMAN*CLAN -魂呼 (たまよばい)-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   4   2 


Tacchan

Episodio mediocre per buona parte dello stesso, con uno scontro al limite del ridicolo. Tuttavia vi è una svolta nel finale che lo risolleva in modo piuttosto netto.

 24/03/2016

Delandur

Avevo i miei sospetti sin dalle prime discussione, Natsume sapeva del bacio anche senza essere stata presente. Comunque trama molto carina, mi sta prendendo bene c:

 28/08/2015

lena

Adesso si che siamo sulla retta via... uno scontro davvero ottimo così come l'animazione gli apparenti buchi narrativi si colmano e la storia si sta facendo interessante!

 27/08/2015

npepataecozz

Episodio che stimola la curiosità.Touji prima dice di non aver capito che Hokuto fosse un famiglio, poi dice che sin da piccolo era bravo a distinguerli suscitando la preoccupazione di Natsumi.Perchè?

 04/07/2015

Kyuubi

Bell'episodio, pieno d'azione e anche di ignoranza da parte di "Baka-Tora" xD

 08/06/2015

Julaaar

Natsume calmati un pò ti prego! Abbiamo capito che Harutora è il re dei ritardati ma non servono tutte queste scenate isteriche.-. Prima puntata abbastanza convincente, speriamo migliori ancora.

 N.D.

Yume-chan

Ahah non l'ha capito xD Bell'episodio!

 N.D.

GeassOfLelouch

Una CG odiosissima balza agli occhi per alcuni "homunculus" e golem vai infastidendomi non poco. Per il resto il nemico cerca di resuscitare il fratello defunto ma...

 N.D.

ReiRan->--@

il mondo delle favole ribaltato in una sol scena, il bianco destriero condotto da lei e lui dietro. Ah le due ragazze sono la stessa persona, nastro rivelatore.

 N.D.

¬SasoRi

Bakatora! In Giappone la gente non deve nemmeno impegnarsi per essere così scema xD Dai che sei l'unico che non lo ha capito!

 N.D.

Yui-chan

Ma come è possibile non l'abbia capito!!! Dice le stesse cose di Hotaro e guarda caso il nome è uguale a quello del suo drago!! Si vede che è proprio bakatora! xD

 N.D.

terrablu2003

Narrazione che trae in inganno per un certo periodo e contemporaneamente coinvolge,per la caciara messa in campo.Trama che convince e soddisfa!Disegno,CG,colori e animazioni,buone!Nutro molte speranze

 N.D.

Melany

Buona narrazione in questo episodio in cui la trama ingrana e apre un nuovo arco. Dopo la conclusione della resurrezione del fratellino di Suzuka, si va a Tokyo. Bello il drago giallo. Che Idiotora!

 N.D.

ladynera

Idiotora non ha capito un tubo! Mentre Touji ha capito tutto (mi sembrava il più sveglio già dal primo ep). Scontro interessante, peccato per la personalità di Natsume: fastidiosa!

 N.D.

LaMelina

Ma quanto è inutile e ritardato Harutora?! -_-|| "baka" è un insulto troppo leggero per insultarlo! La sorellina isterica ha avuto la lezione che meritava... Insomma, quest'episodio m'è piaciucchiato!

 N.D.

tak10

Forse sarà anche per merito dell'azione, ma quest'episodio mi è sembrato migliore dei precedenti...oltretutto il cambio di location mi ispira. Certo che però la CG è di livello parecchio basso.

 N.D.

IgneousMean

Con questo episodio la serie entra nel vivo, grande!!

 N.D.

Rygar

Rygar

La parte relativa al preambolo della storia s'è conclusa. Ora la storia si è ufficialmente avviata presso Tokyo. Harutora è ufficialmente il famiglio di Natsume e Suzuka è libera dal fratello.

 N.D.

Arashi84

Questo episodio è il primo che mi convince anche se non pienamente (Natsume potrebbe evitare continue scenate isteriche), magari con il trasferimento a Tokyo le cose si movimenteranno per bene!

 N.D.

sylar 46

CG a parte su cui forse è meglio farci l'abitudine se si vuole proseguire la visione di questo titolo, l'episodio è stato discreto con un bel mix fra azione e contenuti... a parte il finale forse...

 N.D.


Altri Voti




2

Utente84796 Utente84796   Haosil Haosil