logo AnimeClick.it

Gingitsune 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   1   0 


terrablu2003

Episodio fin troppo tranquillo,la narrazione ci porta a conoscere un nuovo personaggio non del mondo spirituale,tramite il quale conosciamo un po meglio Funabashi.Forse la cosa più interessante è ne..

 26/01/2015

Stairway90

Stairway90

Per una volta, mettere da parte l'aspetto sovrannaturale e dar spazio unicamente ai personaggi umani (in questo caso Funabashi e il suo aut... ehm, assistente del padre) ha portato a ottimi risultati.

 N.D.

Rygar

Rygar

Quando non c'è di mezzo Gintaro e Haru, la storia fila che è un piacere. Episodio carino, focalizzato sul rapporto tra Hiwako e l'assistente di suo padre, il quale prova dei sentimenti "illeciti".

 N.D.

Lina

Pazzesco: gli spirti quasi non si vedono, la storia è incentrata su un personaggio meno che secondario ed è uno degli episodi che ho gradito di più. Puntata dolce,anche se inconcludente come al solito

 N.D.

ReiRan->--@

ha ragione Haru, gli umani sono Hen! Povero assistente/autista non può innamorarsi della figlia del suo capo. Presidente del consiglio studentesco non hai chace, sei spacciato…

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Il povero Yoshizumi a forza di guardare Funabashi attraverso lo specchietto retrovisore... se ne è invaghito. Ma lei è la figlia del capo! Non male, ma ammetto speravo di più da questa serie...

 N.D.


Altri Voti