logo AnimeClick.it

Gingitsune 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   0   0 


terrablu2003

Simpatico e tranquillo quest'episodio,facciamo un passo avanti nella conoscenza della parentela di Makoto e di suo Padre,piacevole ma perché solo adesso?Chissà se i piani delle amiche di Makoto camb..

 29/01/2015

Rygar

Rygar

Dai, non è stato un episodio del tutto malvagio. La zia di Makoto è simpatica e sorveglia lo zio ex sacerdote del tempio, ora gestore di un bar. Carine le rivelazioni sui genitori di Makoto.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Fra nuovi personaggi secondari davvero simpatici e rivelazioni sul passato dei genitori di Makoto, questo episodio si rivela molto piacevole.

 N.D.

ReiRan->--@

il prete non prete e la zia sono davvero forti.Dai racconti del passato ne esce fuori che il padre di makoto era molto innamorato della madre per rinunciare a tutto quello che si è lasciato alle spall

 N.D.

Lina

Un po' di rivelazioni sulla famiglia della protagonista, nuovi personaggi che offrono qualche gag e un evento da attendere. Si esce dalla piattezza degli scorsi episodi in preparazione al finale.

 N.D.


Altri Voti


7

Mio Akiyama Mio Akiyama   Kida_10 Kida_10   Haosil Haosil   piccolaeni92 piccolaeni92   Yume-chan Yume-chan   Yui-chan Yui-chan   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman