logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   21   6 


Yume-chan

Onestamente non mi piace per niente la piega che sta prendendo la storia. I mostri tra l'altro sono ridicoli. E dire che la serie era partita piuttosto bene... Un vero peccato.

 N.D.

GianniGreed

A quanto pare, c'è davvero un'organizzazione malvagia che vuole conquistare il mondo. Masayoshi combatte e sconfigge con facilità tutti i mostri nemici. Episodio interessante, vediamo come prosegue.

 N.D.

RonnieHumboldt

Il fatto che sia dientato un sentai animato mi interessa molto, ma comunque l'evoluzione di Hazama sta prendendo una bella piega...

 N.D.

Athena

Non mi piace granchè la piega che ha preso la serie, i mostri poi sono davvero scarsi e la facilità con cui Flamenco li sconfigge rende l'episodio ripetitivo e un po' noioso.

 N.D.

Sarren

Scontri ripetitivi e noiosi contro nemici insulsi; già la svolta della serie non mi aveva entusiasmato e ora questo... Unico punto di qualche interesse verso la fine, col cambiamento di Masayoshi.

 N.D.

Mei_Chan

Mostri assurdi e debolissimi ed episodio ripetitivo... Spero in una vera svolta.

 N.D.

Nobume

E' stato schematico e questo non ha giovato all'episodio. Dopo la svolta assurda del settimo, qua ci ritroviamo con un anime decisamente differente! Quasi eliminata la componente comica e disegni da 0

 N.D.

BlackLotus

Ma non mi piace che tutto ad un tratto sia diventato fantascientifico, dove erano i mostri in tutto questo tempo? proprio mo sono apparsi? spero non esagerino

 N.D.

tak10

"Viva Torture!" ed annessa esplosione, sarà questo il nuovo ritornello della serie? Certo che però quei nemici sono parecchio ridicoli e continuo a non vedere il senso di tutto questo.

 N.D.

yoelthegreat

La svolta alla Power Rangers iniziata alla fine dello scorso episodio l'ho trovata carina, anche se i nemici idioti fino al midollo se li potevano risparmiare. Comunque Re Torture ricorda Anti-Spiral.

 N.D.

LaMelina

I combattimenti m'hanno ricordato quei teatrini che allestiscono nei lunapark in Giappone per intrattenere i bambini. Questa piega irrealistica non mi piace, però l'ep non è da buttare...

 N.D.

Arashi84

Per la prima volta un episodio mi ha annoiato davvero. Se la svolta è quella dei "power rangers", non mi piace per niente, è una cosa che non mi ha mai attratto.

 N.D.

ReiRan->--@

La svolta fantascientifica alla Power Rangers non mi piace, mi fa andare avanti veloce. I mostri sono uno più ridicolo dell’altro. Preferivo l’eroe strampalato di quartiere.

 N.D.

ladynera

Di male in peggio! Prima era una pagliacciata ma divertente e piaceva proprio perché non si prendeva sul serio ma ora arrivano i "mostri" antagonisti ridicoli, i bimbi sanno essere più crudeli.

 N.D.

SagaSosu17

Era da tempo che un'Anime non mi impressionava, e questo ci riesce, con un cambiamento di genere repentino! Voglio assolutamente sapere come andrà a finire!

 N.D.

Vagabond90

una commistione di clichè che vengono dal mondo di sailor moon e power rangers, ma ancora più banali... credo che era meglio rimanere sul genere slice of life - parodia d'azione! che pasticcio...

 N.D.

Kuroi Karasu

Perchè!?! Mostri pupazzosi....ma si sono fumati una piantagione di erba gatta!?! Prima mi piaceva perchè un pò Kickass dietetico in salsa di soia ma ora...

 N.D.

_Setsuna_

Ma tutti sti mostri da dove vengono come nemici non mi piacciono per niente,non riesco proprio a capire che direzione vogliono dare all'anime..

 N.D.

Hachiko94

È stato piú godibile dell'episodio precedente, ma a quanto pare non vogliono abbandonare il filo Power Rangers. Brutta scelta, sembra davvero di vedere un'altra storia e questa mi annoia.

 N.D.

sciri

speravo in un sogno!! ma che roba è!!?? :(

 N.D.

Sh@dow

mamma mia, mai visti nemici più stupidi di questi; son sempre in tempo a far vedere che era tutto un sogno o un delirio del protagonista, certo un episodio tanto brutto non si cancella uguale

 N.D.

vgotho

Non riesco a capire dove voglia andare a parare.Già la svolta tragica non mi era piaciuta più di tanto, poi sti nemici sono assurdamente ridicoli e con spessore zero.Spero si riprenda in qualche modo.

 N.D.

Julaaar

Puntata veramente deludente, la noia mi ha dominato completamente per la prima volta dall'inizio della serie. Speriamo in un recupero....

 N.D.

Aku

Il Plot Twist tanto atteso. L'armatura finale è a un passo dal completamento e le citazioni Ishinomoriche si sprecano. Se vi state ancora aspettando un Free! 2 questo è il momento per ragequittare. ^^

 N.D.

Gordy

Non mi convince proprio la piega che sta prendendo questa serie, così come i disegni di questo episodio. Le tre ragazze, poi stan diventando sempre più odiose e insopportabili!

 N.D.

luke_tib

Non posso dire che mi sia piaciuto questo episodio,come non si può bocciarlo in toto.Di certo spero che accantonino presto la svolta alla power rangers.

 N.D.

Metaldevilgear

Il primo episodio che mi ha seriamente annoiato. Questa piega rischia di rovinarlo.

 N.D.

Melany

C'è più comicità rispetto all'ep precedente,ma sembra che l'anime vorrà puntare sulla direzione alla power rangers,il che potrebbe annoiarmi presto.Idol no comment.C'è un calo pazzesco nei disegniO__o

 N.D.

Rygar

Rygar

Sembra che le atmosfere tragiche dell'episodio precedente siano parzialmente accantonate in favore di una ritrovata comicità e dei combattimenti contro i mostri di King Torture. Qui prodest?

 N.D.

Kotaro

Risvolto della trama campato in aria ma comunque scorrevole. A questo punto, però, uno si guarda direttamente un telefilm, almeno non ci sono le idol irritanti!

 N.D.

Musso92

Musso92

Ricorda tanto One Punch Man. Va bene che la trama prosegue, va bene che rimane godibile, ma un cambiamento del genere è veramente eccessivo, sembra quasi un altro anime.

 N.D.


Altri Voti