logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   17   14   1 


Yume-chan

Mah, continua a non piacermi la piega che ha preso questa serie. Inoltre nemmeno 2 episodio fa Flamenco era una schiappa nel combattimento ed invece adesso sembra un'altra persona. Bah.

 N.D.

GianniGreed

La gente si è ormai abituata alla lotta tra Samurai Flamenco e i mostri di King Torture e non ci fa più caso. Tuttavia, proprio King Torture è pronto alla battaglia finale... Davvero sorprendente.

 N.D.

Nobume

Questo improvviso cambio di genere mi lascia ancora di stucco, ma se considero la serie in maniera più "seria" mettendo da parte il passato comico, quest'episodio non è affatto da buttare!

 N.D.

Mei_Chan

Da lotta alla Power Rangers a questi livelli di violenza... Un bel salto. Quest'anime non riesco più a inquadrarlo.

 N.D.

Sarren

Meglio del precedente, non mi convince ancora del tutto ma potrebbe rivelarsi interessante.

 N.D.

tak10

Niente da fare, questa nuova piega non funziona. Si alternano momenti in cui sembra che questo King Torture sia quasi un mattacchione (vedasi il piranha) e momenti molto più seri. Boh, sono confusa.

 N.D.

Hachiko94

Ormai i mostri sono diventati all'ordine del giorno e come tutte le cose quotidiane la gente non ci fa più caso. Bene bene, la battaglia finale può iniziare!

 N.D.

yoelthegreat

Samurai Flamenco continua a sconfiggere i mostri di Re Torture, ma ormai la gente non ci fa più caso, e sembra che sia tutto un piano di Re Torture, che rapisce Mari...

 N.D.

LaMelina

Ma io non capisco dov'è che vuole andare a parare! XD Sono realmente confusa. Per di più cos'è questo climax a nemmeno metà serie? Bah. In ogni caso mi è piaciuto anche questo episodio...

 N.D.

Arashi84

La puntata in sé non è stata male ma continuo a non gradire la direzione che hanno preso le cose.

 N.D.

vgotho

La battaglia finale tra bene e male quando manca più di metà serie?È chiaro che c'è sotto qualcosa. Comunque gli ultimi minuti dell'episodio sono inaspettatamente e piacevolmente inquietanti.Promosso.

 N.D.

Kotaro

La serie ha preso una piega eccessivamente seria, ammorbante e violenta, e al momento la cosa non mi piace.

 N.D.

ReiRan->--@

Il re dei torturatori tiene fede al suo nome e tra catene e vergine di ferro riserva un trattamento stile carceri medievali a due per personaggi… flamenco girl se l’è cercata! Ma il giornalista?

 N.D.

SagaSosu17

La scelta discutibile fatta nel 7° episodio, di cambiare genere, mi convince e non. Anche se il tutto, ha un'aria sia di epicità che di trollaggine. Staremmo a vedere

 N.D.

Gordy

La piega che ha preso questa serie non mi convince. Rassegnandomi, però, all'idea che ormai la strada intrapresa sia questa, questo episodio non mi è dispiaciuto...

 N.D.

Aku

Nuovo plot twist che stabilizza la situazione degli ultimi 2 episodi. Finalmente si vede con chiarezza l'armatura completa (+10 punti solo per questo) e King Torture è (imho) il villain perfetto.

 N.D.

Sorbet

Stavo perdendo interesse, gli episodi avevano cominciato ad essere tutti uguali, ma ammetto che questo mi ha fatto cambiare idea e non vedo l'ora che esca la prossima puntata!

 N.D.

_Setsuna_

Puntata lenta,ancora uqesti mostri che espodono,pure i cittadini so sono stufati di loro ignorandoli..solo il finale pare interessante...

 N.D.

Julaaar

Puntata abbastanza carina che si riprende (non di molto) dopo la rovinosa caduta della precedente... la situazione che si è creata mi incuriosisce abbastanza, speriamo non sia una nuova delusione...

 N.D.

Melany

Interessante come il nemico raggiri il reporter con la sua idea dell'intrattenimento, ma l'andazzo che ormai quest'anime ha preso continua a non convincermi. Mari è sotto tortura, Samunenco in action!

 N.D.

Sh@dow

dopo 3 mesi si chiedono come mai i mostri esplodano a colpi di cancelleria #_# dopo 3 episodi lo consideravo tra le migliori serie stagionali, adesso non lo inserirei nelle prime 40, piano inclinato

 N.D.

Rygar

Rygar

Dopo lo shock dell'episodio 7 ed il calo di ritmo dell'episodio 8, sembra si sia trovato un compromesso tra la comicità, l'introduzione del boss finale e l'elemento inquietante. Speriamo bene.

 N.D.

Musso92

Musso92

Nonostante la piega che ha preso, non me la sento di bocciarlo. Finora è stato ottimo, e pur cambiando completamente registro riesce a intrattenere. Puntata non eccelsa, ma interessante.

 N.D.

sciri

sembra un'altra storia..Spero ancora che si svegli dal coma in qualche ospedale e che sia stato tutto un sogno!!La storia così non mi piace proprio!!

 N.D.


Altri Voti