logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   5   2 


GianniGreed

Battaglia finale tra Samurai Flamenco e King Torture. Wow, che episodio! Davvero ottimo e sorprendente. Sono molto curioso di sapere cosa succederà adesso...

 N.D.

Yume-chan

Ho trovato quest episodio alquanto ridicolo, soprattutto lo scontro tra Flamenco e King Torture. E adesso cosa succederà? Sono seriamente indecisa se droppare o meno questa serie.

 N.D.

ReiRan->--@

fatto fuori king torture arrivano gli alieni? Mi sa che gli do un’altra puntata ma se va avanti così, drop!

 N.D.

yoelthegreat

Finisce l'arco di King Torture, con un'emozionante battaglia finale, che finale non è. Di sicuro ci saranno molte altre sorprese, ma spero che non siano negative.

 N.D.

Nobume

Non credo proprio che King Torture sia morto a metà serie, anzi... comunque mi è piaciuto il suo atipico modo di approcciarsi con Mari e Moe, che poverina ci rimette un dito. Buon episodio di svolta

 N.D.

Mei_Chan

Mari ha avuto la sua lezione (a spese della povera Moe), Goto fortissimo, Samumenco pure. Non so davvero dove vogliano arrivare però.

 N.D.

Sarren

Buono il confronto con King Torture. Sono felice della presenza di Goto che riesce a richiamare, nonostante la svolta drammatica, la parte comica della serie.

 N.D.

SagaSosu17

Puntata complessivamente ottima! Non pensavo che tale Anime potesse anche ricadere, in modo molto leggero, nello splatter

 N.D.

tak10

Ok, l'epilogo non è male considerando che i due episodi precedenti mi avevano annoiata. Rirtornare agli inizi credo sia impossibile, ma spero in qualcosa di meglio rispetto a quest'arc d'ora in poi.

 N.D.

Hachiko94

Ma quanto sono felice nel vedere Mari che ha ricevuto una bella lezione! Scontro finale abbastanza nonsense e... fidati Samumenco che non ti avrebbero mai riconosciuto con mezzo casco rotto.

 N.D.

Arashi84

Continuo a non essere (più) convinta di tutto quello che sta succedendo, ma l'episodio non è male. Finalmente Mari forse la smetterà di fare la scema.

 N.D.

Julaaar

Peccato che il personaggio di King Torture sia già stato eliminato, mi piaceva il modo di ragionare e la lezione che ha dato a Mari! Poi Goto è sempre più mitico xD

 N.D.

_Setsuna_

Giunge all'epilogo l'arco con Re Torture con dei colpi di scena,ssembra quasi un finale di serie,ma continuerà..Samurai Flamenco ha rivelato la sua identità!

 N.D.

Rygar

Rygar

Pensavo d'essere ormai giunto alla fine e scopro che la serie è di 22 episodi. Comunque la puntata è ottima, azione, crudeltà, colpi di scena, maturazione dei personaggi ed incipit per nuovi archi.

 N.D.

LaMelina

Mari ha avuto quello che si meritava, così la smette di fare la spaccona con la vita degli altri! Samumenco e Goto sono stati fighissimi! Nonostante la violenza è stato emozionante questo episodio...

 N.D.

Sh@dow

vabbé almeno ormai credo di aver capito che razza di serie sto seguendo, cmq la cosa mgliore dell'ep è la parte iniziale, in cui Mari viene umiliata a 360°lo scontro invece mi è sembrato un pò stupido

 N.D.

Melany

Scusate ma... quant'è figa l'entrata in scena di Goto?XD Il nemico fortunatamente non si è rivelato banale o ridicolo, odia i vigliacchi come Mari e da piccolo impazziva per i malvagi anziché i buoni

 N.D.

Gordy

Episodio davvero violento questo e ancora non riesco a credere alla piega che ha preso questa serie. Comunque ottimo lo scontro finale con King Torture. E adesso che succederà?

 N.D.

vgotho

Non è un epilogo, è una trollata totale.Ovviamente non è finito così, ne sono sicuro.Certo che questi plot twist son stati parecchio azzardati e non hanno risparmiato un bel po' di violenza. Promosso!

 N.D.

Kotaro

Ci sono momenti eccessivamente violenti e disturbanti (povero dito schiacciato della tipa moe!), ma la battaglia conclusiva con King Torture intrattiene e ha diversi momenti discretamente emozionanti.

 N.D.

Aku

Riferimenti a 'Kamen Rider' e 'Kamen Rider Kuuga' questi sconosciuti. Mari si rivela essere il personaggio più inutile e odiato della serie e King Torture il cattivo credibilmente più figo di sempre

 N.D.

Musso92

Musso92

Buon epilogo, ma avrei preferito che continuasse sulla vecchia strada. Sicuramente il suo voto è calato parecchio con queste ultime puntate.

 N.D.


Altri Voti




1