logo AnimeClick.it

Walkure Romanze 03

Titolo italiano:  La mattina del duello - Vittoria o sconfitta
Titolo Originale: Kettou no Asa - Victory or Defeat

Giunge infine il giorno del duello fra Mio e Berthille. Al fine di mostrare la propria determinazione Mio ci da un taglio netto...

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/10/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   20   1   2 


animeXcaso

Non l'avrei mai detto, ma la parte dello scontro è avvincente Peccato che l'armatura scollata mandi a meretrici il senso stesso del duello! E te lo dicono pure! (cioé, sfotti anche?)

 22/07/2019

fedelic

Apparte le inutili scene iniziale di fanservice, questo episodio mi è piaciuto. Ritengo che la sfidante di Mio si proprio scema, la sua armatura la fa essere in mutande lo stesso.

 25/08/2017

» Call her Black Mariah!

Complice la minor presenza di scene inutili, l'episodio si becca un bel verde in virtù del tanto atteso scontro in cui Mio incredibilmente vince!

 09/06/2017

Laguna84

Un duello molto avvincente. Viene da chiedersi che farà ora Mio.

 08/02/2015

Nyx

Gli scenari sono molto curati, molto belli e suggestivi. Molto belle anche diverse fanciulle ^_^ La strana coppia sembra essere decisamente carina... e vincente!

 N.D.

npepataecozz

Quello del duello è stato il momento più interessante per ora. Il risultato è un pò incredibile ma questa è un'opera di fantasia :)

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante la sexy armatura di Bertille e qualche scenettina inutile qua e là, l'episodio è poittosto bello. Takahiro spiega a Mio alcune strategie basilari per poter vincere il duello.

 N.D.

Mepple~mepo

Grazie all'aiuto di Takahiro e grazie ai suoi buoni riflessi, Mio riesce a vincere il duello contro Bertille. Episodio molto divertente.

 N.D.

terrablu2003

Buon episodio,sia durante la fase narrativa in cui si gioca con i doppi sensi e sia in fase di gara,quando inaspettatamente diviene molto ragionata e interessante.Trama che avanza,ani e disegni buoni!

 N.D.

Andromeda

E arriva il giorno tanto atteso... Grazie al supporto del suo bello e a un buon occhio Mio riesce a vincere il duello! Ne è ovviamente felicissima, ma le dispiace che sia tutto finito... E quindi...

 N.D.

ladynera

Mettendo da parte il cavalcare a chiappe di fuori, quest'episodio, complice la giostra, è stato piacevole.

 N.D.

Phalanx80

Serie "stranamente" carina e godibile viste le premesse. La cosa che più mi ha colpito è stata la grande scorrevolezza di questi primi tre episodi visti. Per adesso promosso!

 N.D.

Swordman

È tempo della resa dei conti in uno scontro più tattico di quanto non si pensasse. Bertille di certo non avrà problemi di areazione all'armatura. ^^

 N.D.


Altri Voti