logo AnimeClick.it

BlazBlue: Alter Memory 08

Titolo italiano:  L'anima meccanica
Titolo Originale: Kikaijikake no tamashii
Titolo Inglese: The Mechanical Soul
Titolo Kanji: 機械仕掛けの魂

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/11/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   8   3   0 


GianniGreed

Ragna incontra l'automa Lambda e passa del tempo con lei. Episodio lento ma tutto sommato gradevole. Si è visto pure quel viscido di Arakune, era ora.

 07/12/2017

terrablu2003

Molto più godibile l'EP,non è la solita baraonda di eventi senza spiegazioni.Il plot inizia a essere lineare con un passo comprensibile.Narrazione simpatica e dotata di spiegazioni.Il disegno pero...!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio sull'androide Lambda che scappa per sbaglio a Kokonoe e simpatizza con Ragna. Alla fine Kokonoe manda Taiga a recuperargliela.. Carino come episodio tutto sommato..

 N.D.

SagaSosu17

Puntata statica, ma non per questo brutta!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che non mi ha colpito molto e che si risolleva sul finale. Sufficiente!

 N.D.

Rygar

Rygar

Ritmo lento, quasi statico in questa puntata. La protagonista è Lamba, essere artificiale creato allo scopo di distruggere Terumi, l'incontro con Ragna la renderà un po' più "viva".

 N.D.

Arashi84

Non è successo niente in quest puntata, ci siam gustati solo il babysitteraggio di Ragna a Lambda! Carino il mostriciattolo, mi dispiace che sia morto! :(

 N.D.

luke_tib

Puntata......Tenera,non mi è dispiaciuta.Pare esserci il preludio allo scontro con Terumi (?). Veramente molto carina Lambda

 N.D.

sylar 46

Episodio che solo nel finale ha un minimo di sussulto, per il resto, niente di trascendentale con contesti abbastanza particolari che suscitano più di un "mah..."

 N.D.


Altri Voti