logo AnimeClick.it

Valvrave the Liberator 18

Titolo italiano:  Il desiderio di un padre

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   1   0 


dawnraptor

Qualche parola per l'ottima OST, sì? Anche L-Elf è umano... orde di ragazzine piangeranno perché non si metterà con Haruto. Il quale incontra il padre e lo prende giustamente a pugni. Adulti peggiori dei ragazzi, dov'è la novità? Telefonato, ma bello.

 02/08/2020

fedelic

Questa serie ha preso da tempo una via molto seria. Si è scoperto definitivamente cosa si cela dietro al modulo 77 e il padre di Haruto è un genio pazzo. L-elf cerca poi di salvare la sua amata.

 19/08/2017

Meganoide

In generale è un discreto episodio, ma è peggiore dei precedenti. La "scoperta" della verità sul progetto VVV e l'incontro di Haruto col padre mi lasciano qualche perplessità. Comunque do il verde.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ecco l'altra rivelazione su Haruto da parte di suo padre dopo che i ragazzi vogliono salvare gli ostaggi sulla Luna. Un padre-scienziato e Dio che ha reso il figlio un superuomo...

 N.D.

terrablu2003

Il tempo stempera i ricordi e li fa apparire più dolci di quel che sono,un esempio è il padre di Haruto.Megalomane fino all'osso!Trama interessante,narrazione meno avvincente ma coinvolge;il resto OK!

 N.D.

GianniGreed

Colpo di scena (ma anche no), il padre di Haruto è il responsabile del progetto Valvrave. Davvero banale. L-Elf invece ritrova la sua principessa. Episodio appena passabile.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ma è impressione mia, o le animazioni sono calate parecchio? A parte ciò, migliora episodio per episodio. Ottimo!

 N.D.

RonnieHumboldt

Incredibile come si sia rialzato, ora è quasi guardabile!

 N.D.

Mei_Chan

E chi si aspettava che questa serie mi avrebbe coinvolto tanto! Eventi sempre in crescendo.

 N.D.

66 (The man with no name)

Nuove rivelazioni e personaggi che acquistano sempre più spessore ed L-elf fa qualcosa di inaspettato...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Molti tasseli vengono chiariti in questo episodio! IL padre di Haruto è il solito scienziato megalomane!

 N.D.

yoelthegreat

Dorssia si prepara ad attaccare la Luna, mentre i nostri, tramite un'alleanza con i "Monarchici di Dorssia", trovano i jioriani rapiti dai dorssiani. Haruto rincontra suo padre e L-elf...

 N.D.

SagaSosu17

Puntata bellissima, finalmente Valvrave mostra il suo vero potenziale!

 N.D.

Aku

Tem Ray anyone?

 N.D.

Arashi84

Il padre di Haruto non s'affronta, doveva picchiarlo di più! L-elf, bel ragazzotto dal capello argenteo, tira fuori le emozioni da tuo cuore ed esprimile in parole alla dolce Liselotte!

 N.D.

Ironic74

che dire...ormai Valvrave è diventata una buona serie e questo episodio non lo fa tornare indietro, anzi...ci svela altri retroscena e mostra il lato umano di L-Elf...mica bazzecole!

 N.D.

Rygar

Rygar

La grandiosità di questa serie la si coglie in un crescendo di episodi sempre più coinvolgenti e sempre meglio strutturati. Intrighi, congiure, complotti... e un padre fulminato come pochi! Vai così!

 N.D.

LaMelina

Haruto comprende la natura della sua maledizione. Il padre è soltanto uno dei tanti uomini di scienza che si credono migliori di dio. "Perché?" L-Elf bastava che le rispondevi che la ami...

 N.D.

rossocenere

Meno incisivo dei precedenti, ma finale da brividi. Consiglierei la visione a chiunque, il prodotto che sta venendo fuori da Valvrave(personaggi, musiche, disegni)è estremamente accattivante. Notevole

 N.D.


Altri Voti