logo AnimeClick.it

One Piece 630

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   25   2   0 


nuriko86

Si salpa! Si dividono in gruppi ed iniziamo ad esplorare l'isola di Dressrosa, con le sue prime stramberie.

 17/12/2023

Fabbrizio_on_the_Road

I nostri sbracano finalmente nell'isola della passione. Inizio puntata molto esilarante con tante battute simpatiche, poi c'è spazio per qualche informazione e qualche nuovo mistero. Cliffhanger finale alla roulette da brivido.

 16/11/2022

Shikii

Ottima presentazione dell'isola, con stile molto europeo (specialmente spagnolo).

 13/03/2020

Hatake Rufy

Ottima presentazione dell'isola, con ambientazione diversa e ben costruita, molto europea.. Interessanti anche i giocattoli viventi.. Rufy intanto si impiccia subito in affari che non sono suoi.

 01/02/2019

Melany

Arrivati a Dressorosa,che ci viene presentata come la città dell'amore e passione, con belle danzatrici, buon cibo e campi di girasoli!Rufy va subito in un ristorante, assistendo a un gioco d'azzardo.

 02/05/2018

GiuseZinga

GiuseZinga

Inizia l'esplorazione a Dressorosa, molto bella come città ed ambientazione che ha evidentemente preso dalla Spagna, divertente la scena della roulette, episodio molto intrattenente.

 06/03/2016

Mikymate

Iniziano le scorribande sull'isola, certo che giocare alla roulotte se si è ciechi è da veri geni..

 N.D.

sylar 46

Inizia l'avventura a Dressrosa per Rufy e compagni e subito si scoprono particolari "bizzarri" sulle caratteristiche dell'isola. Chissà cosa nasconde il misterioso personaggio privo di vista...

 N.D.

Gordy

Ma quel vecchio è... Zatoichi! A parte la citazione al film Kitano ecco che ci si ritrova sull'isola di Dressrosa dove ho la netta impressione ne succederanno di tutti i colori!

 N.D.


Altri Voti