logo AnimeClick.it

Witch Craft Works 01

Titolo italiano:  Takamiya e la strega delle fiamme
Titolo Originale: Takamiya-kun to honō no majo
Titolo Inglese: Takamiya-kun and the Fire Witch
Titolo Kanji: 多華宮君と炎の魔女

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   13   7 


alexandros9994

Premetto che scrivo questa “recensione” dopo aver visto l’intero anime… volete un consiglio? Non guardatelo… buttate solo tempo… noioso e protagonista PESSIMO!

 29/08/2022

bean_bandit

Mha, se vuoi fare una cosa stupida falla fino in fondo no? protagonista insulso come al solito

 11/05/2020

Monotonia

Non male come inizio, peccato che lui sia un nanetto in confronto a loro

 20/11/2018

Rieper

Io non ce la faccio a vedere il protagonista maschile che si fa salvare e portare in braccio da quella femminile, sarà una scemenza mia ma davvero sto degrado contenutistico è disgustoso

 23/06/2018

Avventuriera

Un pilot rapido forse troppo pieno di priorità buttate al vento (Takamiya senza autostima che si preoccupa più dei capelli di Kagami che di tutto quello che gli è accaduto) ma un finale entusiasmante.

 11/05/2015

Nyx

Comparto tecnico eccellente, ed è ciò che mi ha spinto a guardarlo, personaggi mosci, dialoghi cretinissimi, situazioni assurde, soundtrack più che buona. Molto simpatica la ending!

 N.D.

Vash437

verde per le scene d'azione, la trama però ho come l'impressione che non ci regalerà grandi cose..spero di sbagliarmi :D

 N.D.

vgotho

Trama e chara non brillanti, al contrario delle ottime animazioni e di una ost incisiva. Abbastanza piaciuto perché ha del potenziale.

 N.D.

Ca$h

A quanto pare l'originalità è bandita. DROP.

 N.D.

il santo

bisogna dirlo la sigla finale è una delle migliori che ho visto con le cattive che fanno la parte principale! ha del potenziale la serie!

 N.D.

Slanzard

Boh, episodio che si concentra principalmente sull'azione, demandando ai prossimi la presentazione del background e dei personaggi. Per ora presenta un buon ritmo e si fa guardare gradevolmente.

 N.D.

Degonia

Adoro tutto quel fuoco!!! Esplosivo! Buona grafica e buone le scene d'azione. Me l'aspettavo molto diverso, ma sono stata piacevolmente sorpresa :) mi ha colpito

 N.D.

FabioLight

Anime davvero molto bello! non come mi aspettavo devo dire..molto meglio! Bella grafica, i disegni, e tutto. L'unica cosa è..che cosa ha di speciale questo Takamiya? Lo scopriremo di certo più avanti

 N.D.

terrablu2003

Tecnicamente lo trovo fin troppo buono,visto come si sta comportando la JC Staff con...!Ambienti ben disegnati,chara bellino,PG ben caratterizzati graficamente;unico neo troppa fretta nel raccontar...

 N.D.

aishas

simpatico

 N.D.

¬SasoRi

Mio fio quanta roba c'è concentrata qui dentro D: Comunque episodio scorrevole, vediamo come prosegue.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante il character design non m'intrighi particolarmente, devo dire che la storia promette piuttosto bene. Belle le magie, un po' demodé i conigli soldati. Non manca la violenza. Ending geniale.

 N.D.

yoelthegreat

La serie parte subito in quarta, e arriva al centro della vicenda, lasciano però, un bel po di domande alla fine dell'episodio. Piacevole, ma per il momento non è niente di che.

 N.D.

.Ascherit.

Graficamente e tecnicamente ottimo, non mi convincono a pieno i chara dei personaggi (a parte l'esercito di conigli che è troppo tamarro xd) per il momento segue pari pari il manga.

 N.D.

Chrystchief

Tecnicamente e visivamente straordinario! O_O Non mi aspettavo animazioni di questo livello mi ha davvero sorpreso. Speriamo rimanga così e non sia solo per il primo episodio. Promosso a pieni voti.

 N.D.

_Setsuna_

Takamiya un normale adolescente che finisce coinvolto in un mondo di steghe,Kagari strega a sua volta prende le sue difese,non male anche se non mi ha del tutto convinto

 N.D.

Nerakage

Primo episodio "ricco" di azione in cui ci vengono presentati i personaggi che sembrano privi di qualsiasi forma di empatia... Sia la grafica che le OST non sono male ma esiste di meglio...

 N.D.

DarkRoky10

Inizio altamente prevedibile e personaggi stereotipati. Il protagonista non mi piace, classico idiota di turno che viene preso di mira, e in 3 giorni non chiede neanche il perché... Vediamo come va.

 N.D.

RonnieHumboldt

Troppo veloce, hanno mandato a quel paese la giusta caratterizzazione dei pg per una maggiore spettacolarizzazione dei combattimenti. Peccato, il manga era ottimo.

 N.D.

Fenar

Presentazione scorrevole, si lascia guardare. Non brilla in nulla...lascia giusto la curiosità di scoprire i nuovi personaggi!

 N.D.

lia_giu

completamente fuori moda, fuori stile, outfits orrendi e un chara che fa somigliare tutti a dei capibara!

 N.D.

Hideki_fight

Insomma non mi è sembrato granchè questo primo episodio, personaggi stereotipati e tutt'altro che memorabili, poi sceneggiatura abbastanza piatta.

 N.D.

ladynera

Mi sembra un idiozia unica u.u Nessuna empatia con i personaggi vista la pochezza di emozioni e sentimenti; storia banale e stereotipata al massimo e chara bruttino... Per ora è un giallo magnanimo!

 N.D.

kingartur3

R.I.P. Reazioni umane...

 N.D.

Knightwalker

Ep non proprio maligno, però ha avuto dei momenti noiosi. La trama è abbastanza interessante, ma ci sono delle piccolezze che non mi hanno convinto. Grafica tutto sommato buona così come le musiche.

 N.D.

IgneousMean

E' davvero ottimo! la grafica non è delle migliori ma è particolarmente buona, come le ambientazioni e le scene d'azione. Figo anche l'esercito di conigli! :D

 N.D.

Julaaar

Sinceramente non mi ha colpito più di tanto... devo essere sincero mi aspettavo qualcosina in più! Per ora promosso con riserva, sono fiducioso in un miglioramento.

 N.D.

Yui-chan

Un po' noiosetto ma forse andando piu avanti si riprende... L'unica cosa che mi incuriosice è sapere perchè le streghe vogliono eliminare Takamiya.

 N.D.

luke_tib

Buon primo episodio,intrattiene e mette curiosità per la puntata successiva.

 N.D.


Altri Voti