logo AnimeClick.it

Witch Craft Works 02

Titolo italiano:  Takamiya e lo scopo delle streghe
Titolo Originale: Takamiya-kun to majotachi no omowaku
Titolo Inglese: Takamiya-kun and the Witches' Agenda
Titolo Kanji: 多華宮君と魔女達の思惑

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   6   1 


bean_bandit

Stesso discorso episodio uno, non è stupido, non è serio, non è divertente, non ha una trama intrigante, personaggi che catturano...è... neutro non sa di nulla

 11/05/2020

Monotonia

Più noioso rispetto al primo episodio, ma per ora mi piace

 20/11/2018

Avventuriera

Il comparto tecnico è molto buono, mi riesce ancora un po' difficile digerire gli uber power di Kagari e la strana relazione fra lei e Takamiya, ma la trama procede e viene spiegato il contesto.

 15/05/2015

Nyx

Il comparto tecnico riesce sempre a valorizzare al massimo le fasi d'azione si alternano invece personaggi interessanti a comprimari del tutto ridicoli, peccato.

 N.D.

_Setsuna_

Più godibile del primo episodio,forse può verire fuori qualcosa di divertente!

 N.D.

Slanzard

La serie prosegue con un buon ritmo e con diversi nuovi personaggi. Per ora continua a essere una visione gradevole.

 N.D.

terrablu2003

Non so gli altri,ma a me sta piacendo in maniera inusuale.JC Staff si sta sforzando oltre ogni logica vedo,sia nelle ani che nel disegno;ottimo!Trama e narrazione che mi piacciono e anche la...!Verde!

 N.D.

Rygar

Rygar

Il buon Takamiya è preso di mira a causa della "roba bianca dentro di sé", carine le torture al quintetto delle streghe della torre, carini i combattimenti e la comparsa costante di nemici.

 N.D.

RonnieHumboldt

Hanno risolto tutti i problemi del primo episodio, ovvero ritmo e regia. E' interessante che stiano mettendo molti villain uno dopo l'altro e che la situazione stia prendendo una brutta piega.

 N.D.

¬SasoRi

Episodio non molto diverso dal precedente, attendo ancora uno sviluppo decente, per ora non riesco a prenderlo seriamente, anche i combattimenti fanno ridere xD

 N.D.

yoelthegreat

A parte i clichè di Walpurgis e Medusa (vedi Madoka Magica e Soul Eater), l'episodio è godibile. Non viene ancora data una risposta chiara, mentre il protagonista diventa l'apprendista di Ayaka...

 N.D.

ladynera

L'intenzione era di bocciarlo vista la noia che mi ha attanagliata durante la visione, ma quello pseudo combattimento lo salva. Che dire, se non prende una piega discreta, resterà banale e insulso -.-

 N.D.

Havel

Havel

Riesce a catturarti discretamente per cui spero che la sviluppino bene questa serie.

 N.D.

Knightwalker

Il livello della puntata è di poco superiore a quello del primo episodio ma si conferma una buona serie con una buona trama. Promosso perché è riuscito ad intrattenermi per tutti i 23 minuti.

 N.D.

IgneousMean

Ottimo anche questo episodio! Questa serie mi sta piacendo un sacco!

 N.D.

Julaaar

Siamo più o meno ai livelli della puntata precedente, i due protagonisti per ora non riesco a digerirli ma voglio dare ancora una possibilità alla serie. Questa volta però non regalo la promozione.

 N.D.

kingartur3

Può un tipo essere tanto passivo anche se stava per morire tipo 10-15 volte?

 N.D.

luke_tib

Interessante questo secondo episodio,opening davvero molto carina.

 N.D.


Altri Voti