logo AnimeClick.it

No-Rin 01

Titolo italiano:  Chuno Love Story

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   10   4 


npepataecozz

Divertentissimo. Alcune parti mi hanno indotto al riso sfrenato. Il cast mi sembra ben equilibrato, il contesto adatto ad una commedia, insomma questo No-Rin ha tutte le carte in regola per sfondare

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Idol detestabile. Chiwa Sato dà voce alla prof: ma proprio Becky la dovevano chiamare? Non so ridere o piangere. Demenzialità e citazioni, si lascia vedere. Verde ottimista.

 N.D.

Rygar

Rygar

Spinto dalla curiosità e dalle buone impressioni degli utenti ho deciso di dare una possibilità a questa serie. Graficamente non è il massimo, ma qualche sorriso riesce a strapparlo.

 N.D.

vgotho

Promosso. In diversi punti mi ha ammazzato dalle risate. Qualche momento statico di troppo, ma funziona. Continuerò a seguirlo.

 N.D.

erebo82

Episodio visto senza aver letto trama e commenti e devo dire che mi ha divertito, se non mi fossi spoilerato la trama penserei ancora ad una possibile gemella dell'idol. Promosso.

 N.D.

terrablu2003

In tanti l'han pensato,anche io,se fosse andata in onda prima o dopo Silver Spoon,si sarebbe disquisito meno;peccato!Chara non di mio gusto,ma i fondali sono belli davvero.Ani cosi cosi,PG non male...

 N.D.

megaloman1

megaloman1

la idol salva la baracca... indecisissimo

 N.D.

Ca$h

Un brutta copia di Silver Spoon (che già di per sè era brutto) ma questa è solo un'introduzione. Brutta CG, non fa ridere ma grazie a qualche gag carina si sorride. Si vedrà.

 N.D.

¬SasoRi

Ommioddio, c'è qualcuno normale qui dentro? xD

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio divertente a tratti e a tratti noioso. Parte un'altra commedia scolastica tra ragazzi delle medie tra cui un fan sfegatato di una idol che si è appena ritirata. La maestra fa cadere le p***e.

 N.D.

Haru glory

silver spoon+moe addicted, tolta la parte idol per ora si guarda, quasi senza annoiare.

 N.D.

RonnieHumboldt

Sinceramente? Drop istantaneo. Per me aprire un episodio così è la peggiore cosa che si possa fare in un anime.

 N.D.

Slanzard

Versione demenziale di Silver Spoon con un pizzico di idol... almeno metà episodio noiosissimo, alcune parti al massimo gradevoli. E un protagonista che andrebbe mandato al macello insieme alle mucche

 N.D.

Andromeda

Se si parla di idol io sono sempre in prima linea, quindi non potevo non vedermi pure 'sto anime, anche se credevo che Yuka non si trasformasse nell'ennesima Yuki Nagato! Comunque serie simpaticuccia!

 N.D.

Mina Chan

Non ho visto il tanto citato silver spoon quindi non posso fare paragoni, devo dire però che a me non ha fatto ridere bensì sorridere :/ belle scene ma rese banalmente, forse tempi comici sbagliati?

 N.D.

Sh@dow

peccato, l'episodio è finito sul più bello, cmq l'ho trovato spassoso con personaggi da subito ben delineati e piuttosto simpatici, la prof in particolare è uno spettacolo XD

 N.D.

Yui-chan

L'anime è bellino ma ricorda troppo Silver spoon...In ogni caso guardero' qualche altro episodio.

 N.D.

Musso92

Musso92

Visto che Silver Spoon ha avuto successo, facciamone uno uguale ma Moe e con Ecchi. Ignobile, non intendo vederne un solo episodio di più.

 N.D.


Altri Voti