logo AnimeClick.it

Wizard Barristers: Benmashi Cecil 02

Titolo italiano:  Un caso difficile

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   2   2 


Avventuriera

Per chi studia legge è uno strazio: una mera ipotesi diventa prova per il pm, anche se contrasta con la semplice logica! I ladri rapinano, uno viene ucciso da un cliente = quest'ultimo è un complice?!

 26/04/2015

GianniGreed

Cecil è determinata a dimostrare l'innocenza del suo cliente. Episodio abbastanza interessante e gradevole, anche se la protagonista continua a non piacermi e i "robot" sono fuori posto.

 N.D.

Nyx

L'episodio fila via liscio ed interessante fino allo scontro con i mecha. La componente mecha mi sembra inserita forzatamente la vedo abbastanza estranea al resto.

 N.D.

Swordman

Puntata meno tamarra della prima ma non per questo meno movimentata, anzi c'è molta azione e i personaggi sono meno sgravati. Impressione migliorata.

 N.D.

Perozzo92

oddio spero non si trasformi in un mecha! cmq per il resto non male, buona la conclusione di questo primo processo.

 N.D.

Andromeda

Cecil e Ageha riescono a scovare quelli della No Face, a catturarne uno e a portarlo in tribunale affinché testimoni a favore del loro cliente. Tutto è bene quel che finisce bene! Bella la ending!

 N.D.

_Setsuna_

Cecil riesce a salvare il suo assistito,godibile come puntata

 N.D.

yoelthegreat

Per cercare delle prove sull'innocenza di Kohinata-san, Cecil decide di cercare la banda di rapinatori "No Face", autori della rapina durante la Kohinata-san ha ucciso un loro compagno...

 N.D.

terrablu2003

Il chara non è reso bene,ma non e un movie.Piace o non piace,a me si;perché ne ho fin sopra i capelli dei soliti chara moe.Sfondi belli e trama abbastanza buona.Narrazione non male,non sara Perry M...

 N.D.

hakodate93

Come detto dagli altri, peccato per la protagonista, per le allusioni sessuali e il troppo action... Speriamo che si veda di più l'aspetto legale ma per ora può andare.

 N.D.

Rygar

Rygar

Se non fosse per quell'orrendo character design che distingue le femmine dai maschi (questi ultimi molto più gradevoli!) e per l'indole atroce della protagonista, la serie sarebbe splendida.

 N.D.

Knightwalker

Mi aspettavo qualcosa di più serio e ben fatto. Lo scontro tra i due mecha è inguardabile, Cecil ha una voce stridula che da alla testa e le allusioni al sesso penso che si potessero evitare.

 N.D.

ladynera

Finché intrattiene... peccato per l'idiozia di fondo; la protagonista stride con tutto, poi conciata in quel modo in tribunale non si può vedere -.- Lo scontro tra mecha... lol XD Un pastrocchio!

 N.D.

luke_tib

Episodio carino,mi aspetto qualcosa di più dai processi e soprattutto meno fasi "mecha".Episodio promosso comunque.

 N.D.

ReiRan->--@

Ammazza che (in)giustizia celere, se ti condannano ti friggono lì all’istante, ma è bene tutto quel che finisce bene, almeno per ora…Il ranocchio è un colf tutto fare, non è solo lì a fare il perverso

 N.D.


Altri Voti




1