logo AnimeClick.it

Wizard Barristers: Benmashi Cecil 03

Titolo italiano:  Amore ed odio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   3   1 


Avventuriera

Altre sciocchezze a livello legale, ovviamente, nonché la totale incoerenza con cui agiscono i personaggi e la loro totale mancanza di approfondimenti psicologici...

 27/04/2015

Lukky

...

 N.D.

Nyx

Purtroppo, oltre al ranocchio, compare un altro famiglio altrettanto scemo, a parte questo si tratta di un buon episodio, trama molto interessante e tanta azione nel finale.

 N.D.

GianniGreed

Episodio incentrato su Mitsuhisa, un collega di Cecil, che accetta un caso legato al suo passato. Abbastanza interessante, inizia ad intravedersi una trama di fondo. Vediamo che succede.

 N.D.

ReiRan->--@

In questo ep si da luce ad un personaggio più interessante al suo conflitto interiore. diventato un mago già in età adulta, è dovuto passare dall'altro lato della barricata.

 N.D.

yoelthegreat

Si esplora il personaggio di Hachimitsu, con un caso riguardante un suo vecchio caso di due anni prima, mentre il finale lascia presagire a futuri sviluppi...

 N.D.

Swordman

Episodio tosto. Mostra molta dell'ostilità verso le persone dotate di poteri e lascia intravedere futuri sviluppi. Non male.

 N.D.

IgneousMean

Episodio non male, solo che mi sembra di aver saltato alcuni particolari importanti per collegare tutti gli avvenimenti

 N.D.

Rygar

Rygar

Non posso lamentarmi di questo episodio, si vede un po' di azione e qualche scena di morte. Sembra che questo episodio sia la scoperchiatura di un interessante vaso di Pandora.

 N.D.

ladynera

Ha spunti sicuramente interessanti ma molte cose lasciano a desiderare... spero che le scenette squallide con la rana si riducano a zero! Dovrebbe aggiungersi qualcosa a breve. Promosso ma con riserva

 N.D.

hakodate93

La trama principale inizia a delinearsi lasciando intravedere qualcuno che ha interessi particolari verso una profezia. Peccato solo per certe scene esplicite che mi danno un po' fastidio.

 N.D.

_Setsuna_

Altro episodio godibile!

 N.D.

terrablu2003

Un po veloci e senza approfondimenti i casi presi in questione,ma si intuisce che fanno da corollario a qualcosa di più grande,staremo a vedere.Narrazione abbastanza cruda,buona.Disegni e ani discrete

 N.D.


Altri Voti



2

Vash437 Vash437   Utente5795 Utente5795